Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

On 6/4/2018 at 11:16 PM, Barone Cornadure said:

Vedi Ciccio, lo farei volentieri, ma lo dovrei spedire e sono troppo pigro per organizzare una cosa del genere

Dovrei incartarlo e poi fare la fila alle poste

Io le odio le poste 

..sappi che fra le assurde modernità di questo mondo .. esistono i corrieri ..per 6-8  euro vengono a casa tua e consegnano pacco giorno dopo :roflmao:

Link to comment
Share on other sites

On 13/4/2018 at 3:20 PM, Barone Cornadure said:

Minchia su questo Forum che amo moltissimo non si scrive più una beata minchia!

Siamo a rischio estinzione. 

Saremo protetti dal WWF !

:D .ehh chevvoifà .. non ci son gran novità :D

parliamo delle fuot della nuova versione monster ? :lol: hanno ingrandito anche il controller:roflmao:

30724424_1405584802920842_87608805774272

30704480_1405584676254188_51870018158991

30743417_1405584662920856_17789921878493

Edited by Berus
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Per fare il precisino (:rolleyes:), quella della foto non é la Monster, é la nuova Msuper X.

E' l'evoluzione della Msuper 3, alla quale, oltre che al motore da 2000 W, una nuova carta madre con elettronica migliorata e vari miglioramenti estetici (vedi lucine varie...), hanno sostituito il precedente pneumatico da 18 x 2.5 con un piú largo 19 x 3.0... (tentativo di contrastare la futura Z10?). Dovrebbe essere una meraviglia su strada e fuori...

Per quel che riguarda la Monster la sola (!) novitá é che ormai é commercializzata la versione a 100V (invece degli 84V precedenti) e che anche lei ora monta un motore da 2000W.

Molto piú reattiva... 

Ciao

Edited by FULspeed
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LEO_LEO said:

...ma e' monster o msuper, il monster vedo su google che ora lo fanno da 22' 

il monster è sempre stato da 22 che io sappia

22 minutes ago, FULspeed said:

Per fare il precisino (:rolleyes:), quella della foto non é la Monster, é la nuova Msuper X.

E' l'evoluzione della Msuper 3, alla quale, oltre che al motore da 2000 W, una nuova carta madre con elettronica migliorata e vari miglioramenti estetici (vedi lucine varie...), hanno sostituito il precedente pneumatico da 18 x 2.5 con un piú largo 19 x 3.0... (tentativo di contrastare la futura Z10?). Dovrebbe essere una meraviglia su strada e fuori...

Per quel che riguarda la Monster la sola (!) novitá é che ormai é commercializzata la versione a 100V (invece degli 84V precedenti) e che anche lei ora monta un motore da 2000W.

Molto piú reattiva... 

Ciao

...comunque in effetti mi sembrava un mix , ma in velocità per proporre argomento di discussione visto il barone annoiato ... non ho verificato cosa fosse :roflmao:

1 hour ago, Barone Cornadure said:

Scusate

Perdonate l'ignoranza 

Cosa vuol dire da 22

La ruota da 22?

ma nno l'hai ancora provato il monster (22pollici) ? ..non me lo aspettavo da te ... che sei texano think big :o:D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LEO_LEO said:

qui da me iniziano le belle giornate e io ho il controller che vaga in una busta  per la cina alla ricerca del suo distributore ( tipo dagli apennini alle ande )

Posso capirti

Giorno 23 si vengono a prendere il mio Ks 16 s

Resterò a piedi fino all'arrivo del 18 L 

Link to comment
Share on other sites

On 10/4/2018 at 1:59 AM, Big-Geo said:

Ciao a tutti, “vecchi” e “nuovi” rider, :efee8319ab:

qualcuno è andato al raduno di Recco? c’era qualche novità???

 

10 hours ago, Barone Cornadure said:

Minchia, ma ti ci devi arrampicare per salirci !

Ehh per REcco mi è saltata la prenotazione airbnb ..12 ore prima della partenza:furious:

@Barone Cornadure ..è molto divertente ...allego video monster a Recco del compare @Moltimondi

http://www.berus.net/monster-j.mp4

 

 

3 hours ago, LEO_LEO said:

qui da me iniziano le belle giornate e io ho il controller che vaga in una busta  per la cina alla ricerca del suo distributore ( tipo dagli apennini alle ande )

... ehhh pazienza e rassegnazione ..già ossapevi :(

Link to comment
Share on other sites

...io ho provato a stare seduto sia sul ninebot E1+ sia sul gt16, per me e' impossibile, sara' un po' che ho le gambe lunghe, sara' un po' che sono incriccato, ma proprio e' una posizione per me inarrivabile

...e lo so che lo sapevo che la cina e' lontana, pero' speravo piu' vicina :D 

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Berus said:

 

Ehh per REcco mi è saltata la prenotazione airbnb ..12 ore prima della partenza:furious:

@Barone Cornadure ..è molto divertente ...allego video monster a Recco del compare @Moltimondi

http://www.berus.net/monster-j.mp4

 

 

... ehhh pazienza e rassegnazione ..già ossapevi :(

No, Raga, non vi seccate, il monoruota si guida solo in piedi per me.

Edited by Barone Cornadure
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! 

Intanto grazie ?  perché ho trovato molte informazioni importanti su questo forum. È qualche mese che uso la monoruota (9Bot1E+) ed è praticamente impensabile ormai farne a meno. Non uso l’auto quindi per gli spostamenti urbani macino diversi chilometri. Ho comprato anche un segway Mini Lite alla mia ragazza così può starmi dietro (diventa in un nano secondo tossica di segway anche lei) ?

Peccato che siamo fuorilegge. Mi consolo pensando che la disobbedienza è un dovere quando lo stato non sta al passo. Ma non sarebbe male anche risolvere la questione.

Ho letto diverse pagine di post ma vorrei chiedervi (e scusate se ne avete già parlato) se sapete se è in atto qualche azione da parte dei legislatori per regolarizzare l’utilizzo delle nostre amate ruotine. O siamo fermi alla famosa paginetta ministreriale? 

Qualcuno sa se per esempio sarebbe necessario un emendamento al codice della strada, o quale alto tipo di azione amministrativa? E poi quali sarebbero secondo voi delle direttive che possano coniugare libertà di utilizzo e sicurezza stradale? (In relazione a velocità, aree ammesse, assicurazione e gabelle varie...)

Ho notato molti vostri interventi di livello alto, spero che possiate aiutarmi a capire il quadro generale perché assieme ad alcuni amici ci piacerebbe provare a sollecitare la riflessione parlamentare sulla questione. (Al più tardi appena si decideranno a fare un benedetto governo).

Non sarebbe male non doversi più preoccupare per il mancato inquadramento dei nostri mezzi. No?

Grazie per ogni eventuale contributo!

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Barone Cornadure said:

No, Raga, non vi seccate, il monoruota si guida solo in piedi per me.

Fai già il tradizionalista su una cosa che non ha nemmeno 10 anni ?

"Contro natura è solo quello che non si può fare"

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, 54v3r10 said:

Ciao a tutti! 

Intanto grazie ?  perché ho trovato molte informazioni importanti su questo forum. È qualche mese che uso la monoruota (9Bot1E+) ed è praticamente impensabile ormai farne a meno. Non uso l’auto quindi per gli spostamenti urbani macino diversi chilometri. Ho comprato anche un segway Mini Lite alla mia ragazza così può starmi dietro (diventa in un nano secondo tossica di segway anche lei) ?

Peccato che siamo fuorilegge. Mi consolo pensando che la disobbedienza è un dovere quando lo stato non sta al passo. Ma non sarebbe male anche risolvere la questione.

Ho letto diverse pagine di post ma vorrei chiedervi (e scusate se ne avete già parlato) se sapete se è in atto qualche azione da parte dei legislatori per regolarizzare l’utilizzo delle nostre amate ruotine. O siamo fermi alla famosa paginetta ministreriale? 

Qualcuno sa se per esempio sarebbe necessario un emendamento al codice della strada, o quale alto tipo di azione amministrativa? E poi quali sarebbero secondo voi delle direttive che possano coniugare libertà di utilizzo e sicurezza stradale? (In relazione a velocità, aree ammesse, assicurazione e gabelle varie...)

Ho notato molti vostri interventi di livello alto, spero che possiate aiutarmi a capire il quadro generale perché assieme ad alcuni amici ci piacerebbe provare a sollecitare la riflessione parlamentare sulla questione. (Al più tardi appena si decideranno a fare un benedetto governo).

Non sarebbe male non doversi più preoccupare per il mancato inquadramento dei nostri mezzi. No?

Grazie per ogni eventuale contributo!

 

Appena la cosa andrà in mano ai legislatori noi saremo fottuti !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...