Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

@Barone Cornadure sei stato "pollo" perché ti hanno plagiato, ti hanno venduto una ruota dal costo spropositato (ma tanto te la puoi permettere) stai aspettando da mesi (tanto hai le moto nel frattempo) te l'hanno spacciata per quello che non è (ti faccio provare la mia quest'estate e vedrai la differenza)

Ergo, sei un pollo! ???

Ma ti voglio troppo bene!

Link to comment
Share on other sites

Ma no dai, è comunque un'ottima ruota, sono finiti i tempi dei prototipi buttati sul mercato da un produttore che assemblava parti di biciclette nel sottoscala...

Non ho ovviamente ancora avuto modo di toccarne una, ma penso che sia una ruota di buona qualità e con caratteristiche tecniche moderne e aggiornate.

Poi l'estetica è un discorso a parte, li ognuno può dire quel che vuole... ;)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ciccio Francesco said:

@Barone Cornadure sei stato "pollo" perché ti hanno plagiato, ti hanno venduto una ruota dal costo spropositato (ma tanto te la puoi permettere) stai aspettando da mesi (tanto hai le moto nel frattempo) te l'hanno spacciata per quello che non è (ti faccio provare la mia quest'estate e vedrai la differenza)

Ergo, sei un pollo! ???

Ma ti voglio troppo bene!

Non sono un Pollo!

Sono un Kingsonyano!

E i Kingsonyani, i Gotwayani, se li mangiano crudi!

Oiboh....!!!

Lunga vita al Potere dei Kingsong !!!

Lunga vita al Potere dei Kingsong !!!

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Mio caro Ciccio, non riesco a capire come tu possa avere il dente tanto avvelenato con la Kingsong.

Pensavo scherzassi e invece dici sul serio.

Sembra che traspaia odio represso.

Io non ho grande esperienza di Monoruota perchè sono un Terrone troglodita e non mi capita di incontrare molti Monoruotisti nella mia Terra.

Tu invece hai fatto il salto e ora vivi al nord tra persone civili ed evolute e hai possibilità di provare diversi tipi e marche di ruote.

Beato te.

Io invece ho avuto una brutta esperienza con chi mi ha venduto il Ninebot.

Ho avuto due brutte esperienza con chi mi ha venduto l'Inmotion su Aliexpress.

Un brutta esperienza con chi mi ha Venduto l'Inmotion in Italia.

Poi ho conosciuto Luigi e d'incanto per una simpatia empatia sono finiti i miei problemi.

Oggi l'ho chiamato e gli ho chiesto conto del ritardo del mio KS 18 L.

Mi ha risposto che non aveva colpa e comunque si è detto pronto a operare un bonifico immediato e completo dei soldi che gli ho dato in fiducia.

Mi ha detto che lo ha già fatto con alcuni clienti e non si tirerà mai indietro.

Mi ha regalato un poco del suo tempo, che per un Imprenditore è una delle cose più preziose che possiede.

Mi ha messo a conoscenza poi di un paio di cosette che ignoravo.

Chi vende in Italia Monoruota si assume la responsabilità in prima persona del mezzo che ti sta vendendo.

Nel senso che che il Monoruota ha un difetto di fabbrica e ti ci ammazzi o ammazzi qualcuno, chi te lo ha venduto deve pagare te o chi hai sfrittellato per nuovo.

Lo stesso se mentre lo stai ricaricando ti prende fuoco insieme alla casa, ti deve pagare la casa per nuova.

Queste non sono cose da poco conto, e queste sono cose che nell'economia di un azienda costano sotto la voce "Assicurazioni".

Il Ks 18 L che ho comperato ha un trolley integrato, un sensore di pressione, casse stereo, motore 4000 watt max, doppio faro, possibilità di guida da ambo i lati, scheda di ultima generazione con con entrata indipendente delle due batterie, se la ruota si guasta ti garantiscono la riparazione in 36 ore, se non si può riparare in 36 ore prendono una ruota nuova impacchettata e te la spediscono con mille scuse.

Quando ho conosciuto Luigi, anche se soltanto per telefono, ho provato grande ammirazione e stima per lui.

Ha preso dei soldi, tanti, e li ha investiti scommettendo su un prodotto nuovo e ai limiti del Codice della Strada.

Ha avuto le palle per rischiare.

Ha uffici, magazzino, officina e una vera ditta.

Ecco, io mi sento tutelato.

Poi, penso che nessuno possa dire che i Kingsong sono dei cessi.

Secondo me sono anche una spanna superiori alla concorrenza, ma se non me la volete dare buona, la sciatemi dire che vanno bene come gli altri e non sfigurano davanti la concorrenza.

Tu dici che mi sono fatto plagiare.

Può darsi.

Ma io sono un vecchio guerriero con sessant'anni di esperienza di vita e i miei peli del culo suonano come corde di chitarra.

Certo, posso essermi arrugginito con il tempo.

Ma il tempo e Galantuomo.

Chi vivrà, vedrà.

Ti aspetto in Terronia per provare il Via del Caprone

Armanduccio tuo

 

P.S.: Se succede una disgrazia con il mio Kingsong a causa di un difetto di costruzione io sono assicurato con le Assicurazione Generali, tu con chi, con Topolino?










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

In direzione opposta, puntando verso scelte minimaliste, chissà che finalmente non stia per uscire la mia nuova ruota da "ultimo miglio" :

1449432177_Schermata2018-05-29alle14_03_57.png.c95d1cbc3be18ca1e4b1e57b8f3cd4d9.png

Dalla proporzione del pedale penso sia una 16". Pedale in posizione abbastanza alta da terra, il che, se prosegue la concezione dell'i5 nel contenimento dello spessore, potrebbe renderla agile ma non semplicissima da condurre. Diversamente dalla i5, la scocca ora sembra permettere il superamento di ostacoli non troppo pronunciati.

Se come penso non ha trolley, né interruzione al sollevamento (ormai essenziale per una cittadina pura), per un reale interesse rispetto a S2/V5F/14D, penso che dovrebbe avere, restando coi piedi per terra, queste specifiche di base:

Peso max 8,5/9 Kg

Sezione pneumatico max 1,95" e spessore scocca 8 cm (pedali esclusi)

Potenza 500W

Autonomia 30 Km - 320 KWh e fast charge

Velocità 22/24 Km/h.

In pratica una NBOE+ più compatta e leggera.

Accetto scommesse. :) Se uscirà con queste specifiche sarà mia; altrimenti mi tengo stretto quello che già ho e che va benone. Anche considerando che la forma sottile la rende certo poco ingombrante, ma senz'altro meno confortevole ed ergonomica, come ho potuto constatare, con una certa delusione, alla prova dell'i5.

 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Barone Cornadure said:

@MaxMi, ma con 22 kmh che ci fai?

Ti addormenti. 

Se proprio vuoi un paracarro fermone deve andare almeno a 30.  

Esigenze diverse Barone. Penso ad un compromesso ragionevole fra prestazioni e dimensioni/peso, per un uso esclusivamente cittadino. Una ruota da portare come una 24 ore, discreta, che non si inchiodi alla prima buca. Roba da fighetti, insomma ?

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MaxMi said:

Potenza 500W

Veramente troppo bassa direi, io ho ancora la mia prima ruota, una Fastwheel, che ha praticamente le caratteristiche di cui sopra (9kg, 20 km/h, 500W, 170wh di batteria). L'altro giorno ho riprovato a farci un giro e devo dire che mi sono quasi spaventato. La potenza così bassa ha rischiato di non bastare a superare un paio di ostacoli  (una buca e uno scalino) rischiando di farmi cadere... Inoltre ho dovuto reimparare a guidarla, perché non ero più abituato a dosare così delicatamente le accelerazioni (anche li ho rischiato il cut off, poi mi sono calmato..)  ?

Link to comment
Share on other sites

@FULspeed per curiosità quanto pesi e sei alto? Io con max 75 Kg vestito x 175 cm non ho mai avuto problemi con tiltback a velocità limite, né con l’E+ nè col V5F+ (500 e 550W). Però hanno entrambe batterie di più capaci, forse è anche quello che fa la differenza. Certo che a seconda della potenza a disposizione modifichi completamente assetto e comportamenti, capisco che ormai passare dall'ACM al Fastwheel sia come abituarsi al Cayenne e poi rimettersi su una Punto. Forse perché col KS ho fatto meno Km che con le altre due ruote, però io questa insicurezza non la sento. Ma (se mi passi il parallelo) è vero che quando passo da sci molto sciancrati (che uso per il 90% e a cui ahimè ormai mi sono abituato irreversibilmente) a quelli da ripido, più stretti e dritti, le prime curve sono un po' da brivido :)

Edited by MaxMi
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti, sono tornato. Ho fatto i miei primi 20km su 9bot s2  in circa 7 ore totali di cadute e dolori vari. Che dire.. 

la sensazione di viaggiare a + di 15-17km/h è notevole. La silenziosità della ruota è incredibile.praticamente ti accorgi che vai su un motore solo quando freni secco o la vedi roteare dopo la caduta.

Devo però dire che nonostante io sia all'inizio ho una spiacevole percezione di insicurezza. Quando mi distraggo è un attimo che mi trovo a terra. Al momento ho distrutto una polsiera e scheggiato una ginocchiera, questo è niente .. ma la sensazione che la ruota mi butti giù a tradimento non riesco a togliermela.

devo dire che se non avessi ricoperto la ruota di pluriball , sarebbe già un rottame ma non potevano vendermela con un minimo di protezione??

Inoltre la pedalina sinistra è molto affezionata alla caviglia sinistra.. ogni caduta una botta secca. ( ora ho capito ho le caviglie imbottite) . Ho ancora difficoltà a girare e a partire/fermarmi senza un appoggio. Quando vado a velocità basse ho percepito una oscillazione ma non sempre. 

La ruota sembra ben fatta, il bluetooth funziona bene,per il momento la sento velocissima, un po pesante quando la sposto e la sollevo e quando  scendo e non la uso non ha degli appoggi, bisogna appoggiarla ad un muro. 

Avete suggerimenti per migliorare la mia "esperienza" di apprendimento?

Una curiosità .. mi è arrivata da amazon inscatolata in modo perfetto, confezione integra.L'ho estratta e ho subito visto una piccola riga su una pedalina. e sotto una etichetta con scritto una cosa tipo " la ruota è nuova non ricondizionata le eventuali righe ci sono perchè la abbiamo provata...mah

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo @Razen, fa tutto parte del processo di apprendimento, me ne ricordo bene, dolori e botte quasi ovunque...?

ma vai tranquillo che piano piano, con l’esperienza (e il tempo!) gli automatismi entreranno in funzione e tutto ti sembrerà facile e li comincerà il vero divertimento!

 

@MaxMi, anch’io 75kg vestito x 1,80, ma credo di avvertire proprio un senso di maggiore sicurezza nel condurre una ruota che ha margini di potenza sufficenti a garantire il superamento di ostacoli urbani... Forse è solo psicologico, ma figurati che mi sento più “sicuro” con la nuova ruota da 2000w che con la vecchia da 1500...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Razen said:

Una curiosità .. mi è arrivata da amazon inscatolata in modo perfetto, confezione integra.L'ho estratta e ho subito visto una piccola riga su una pedalina. e sotto una etichetta con scritto una cosa tipo " la ruota è nuova non ricondizionata le eventuali righe ci sono perchè la abbiamo provata...mah

 

 

Excusatio non petita... ?

Vai tranquillo @Razen, le ruote NB vendute da Amazon vengono quasi tutte dalla Francia, in smaltimento magazzino da grandi catene di distribuzione che non le vendono più e ne avevano acquistati quantitativi enormi (FNAC), o dall’importatore che è fallito (per quello secondo me, avendo scelto un canale di vendita europeo, hai fatto bene a prenderla da Amazon, che in ogni caso ti presta garanzia; anche se, naturalmente, il rischio è quello di potersi trovare il reso di qualcun altro...). Inoltre, se proprio dovessi scegliere fra una S2 leggermente usata, ed una perfettamente nuova, ma con la batteria ibernata perché scaricatasi nella scatola (lo scorso anno sono capitati diversi casi, anche fra ruote vendute da Amazon), non avrei dubbi: meglio la prima. Comunque un ricondizionato della S2 penso sia anche difficile da trovare perché purtroppo non c’è assistenza, quindi se la gomma era nuova è probabile che il graffio sia solo frutto di tolleranza produttiva.

Le sensazioni di guida che descrivi sono comuni a qualsiasi principiante, da quello che dici però sembra che tu non abbia paura di cadere nè di far cadere la ruota (non ti preoccupare della sua integrità, al di là dei graffi strutturalmente è compatta e fatta molto bene), questa è un’ottima attitudine per imparare in fretta. Sostituisci subito le polsiere (te la cavi con 6€ dal Deca) perché sono la protezione più importante di tutte! Il fatto di non potersi distrarre poi è uno degli argomenti che preferisco usare con i detrattori per documentare l’intrinseca sicurezza di questo mezzo, rispetto ad esempio alle bici, dove vedi spesso gente pedalare come la Vispa Teresa, e nel frattempo inviare sms, etc. Come puoi leggere da quanto quasi tutti scrivono in questo forum di appassionati, le prestazioni della ruota ti risulteranno presto obsolete (specie se abiti in periferia e vuoi spostarti con velocità verso il centro), ed è lì che dovrai iniziare a preoccuparti, perché è quando si incomincia a padroneggiare il mezzo che si inizia a rischiare di farsi male seriamente, sottovalutando i limiti oggettivi suoi e della strada.

Per le curve, trova un piazzale dove poter descrivere degli otto inizialmente molto ampi, poi sempre più stretti: dopo avere fatto i primi due, padroneggiare qualsiasi tipo di curva diventa questione di un paio d’ore al massimo. L’azione di base più difficile da imparare è partire senza appoggio, dopo che avrai imparato sarà tutto un percorso in discesa. Ma proprio per questo, se ti trovi in zona protetta ti consiglio di evitare il più possibile di attaccarti a un palo per fermarti o ripartire; l’azione all’inizio è poco intuitiva come curvare con gli sci, ma fortunatamente, parafrasando Pascal, il nostro equilibrio ha ragioni che la ragione non conosce!

Auguri ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, FULspeed said:

Tranquillo @Razen, fa tutto parte del processo di apprendimento, me ne ricordo bene, dolori e botte quasi ovunque...?

ma vai tranquillo che piano piano, con l’esperienza (e il tempo!) gli automatismi entreranno in funzione e tutto ti sembrerà facile e li comincerà il vero divertimento!

 

@MaxMi, anch’io 75kg vestito x 1,80, ma credo di avvertire proprio un senso di maggiore sicurezza nel condurre una ruota che ha margini di potenza sufficenti a garantire il superamento di ostacoli urbani... Forse è solo psicologico, ma figurati che mi sento più “sicuro” con la nuova ruota da 2000w che con la vecchia da 1500...

Abbiamo scritto in contemporanea a @Razen le stesse cose, ma come al solito io col consueto deficit di sintesi ?

Le comodità purtroppo sono una droga a cui diventa vieppiù difficile rinunciare, me ne sto rendendo conto man mano che passa il tempo, ahimè... ?

Edited by MaxMi
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Barone Cornadure said:

Mi fermo a raccoglierli con il cucchiaino quando si sfrittellano 

....eheheheheh....

indottrinato bene ehehehehehe , ma comunque l'importante è sempre che tu sia convinto dell'acquisto . Mi raccomando non provare mai un GW .

Prova ad andare con il tuo Ks a 55-60km/h .. vediamo se ti spiattelli o meno

Ks sta provando a imitare GW ( dal punto di vista prestazione ..sull'estica lasciamo stare oltre al cerchio non và:roflmao:) , ma al momento Io preferirei andar a 40km/h su GW in ogni caso ... ma continuo ad andare a 25km ..su Gw @MaxMi style

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Razen said:

Buona sera a tutti, sono tornato. Ho fatto i miei primi 20km su 9bot s2  in circa 7 ore totali di cadute e dolori vari. Che dire.. 

la sensazione di viaggiare a + di 15-17km/h è notevole. La silenziosità della ruota è incredibile.praticamente ti accorgi che vai su un motore solo quando freni secco o la vedi roteare dopo la caduta.

Devo però dire che nonostante io sia all'inizio ho una spiacevole percezione di insicurezza. Quando mi distraggo è un attimo che mi trovo a terra. Al momento ho distrutto una polsiera e scheggiato una ginocchiera, questo è niente .. ma la sensazione che la ruota mi butti giù a tradimento non riesco a togliermela.

devo dire che se non avessi ricoperto la ruota di pluriball , sarebbe già un rottame ma non potevano vendermela con un minimo di protezione??

Inoltre la pedalina sinistra è molto affezionata alla caviglia sinistra.. ogni caduta una botta secca. ( ora ho capito ho le caviglie imbottite) . Ho ancora difficoltà a girare e a partire/fermarmi senza un appoggio. Quando vado a velocità basse ho percepito una oscillazione ma non sempre. 

La ruota sembra ben fatta, il bluetooth funziona bene,per il momento la sento velocissima, un po pesante quando la sposto e la sollevo e quando  scendo e non la uso non ha degli appoggi, bisogna appoggiarla ad un muro. 

Avete suggerimenti per migliorare la mia "esperienza" di apprendimento?

Una curiosità .. mi è arrivata da amazon inscatolata in modo perfetto, confezione integra.L'ho estratta e ho subito visto una piccola riga su una pedalina. e sotto una etichetta con scritto una cosa tipo " la ruota è nuova non ricondizionata le eventuali righe ci sono perchè la abbiamo provata...mah

 

 

ciao Razen, il consiglio che posso darti io (che poi è quello che ho ricevuto dagli utenti diversi mesi fa) è di fare tante piccole "lezioni" giornaliere anche solo di 30 minuti senza intestardirti e continuare se le cose al momento non riescono. Ricordo ancora il primo periodo che ero molto sfiduciato ma poi, poco alla volta le cose vedrai che ti verranno naturali. Anche io con l's2 ho avuto problemi di graffi e botte varie, poi però ho preso le protezioni originali che aiutano molto e, per comodità ho comprato ultimamente il trolley per non sollevarlo che ha anche funzione di cavalletto. Infine, con la stampante 3d stampai un altro cavalletto in ABS e, qualora avessi a disposizione anche tu una stampante simile, ti posso mandare il progetto e lo fai da solo.

Ps. la ruota anche io l'ho presa su Amazon, con la stessa etichetta.

ciao

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Razen said:

Buona sera a tutti, sono tornato. Ho fatto i miei primi 20km su 9bot s2  in circa 7 ore totali di cadute e dolori vari. Che dire.. 

la sensazione di viaggiare a + di 15-17km/h è notevole. La silenziosità della ruota è incredibile.praticamente ti accorgi che vai su un motore solo quando freni secco o la vedi roteare dopo la caduta.

Devo però dire che nonostante io sia all'inizio ho una spiacevole percezione di insicurezza. Quando mi distraggo è un attimo che mi trovo a terra. Al momento ho distrutto una polsiera e scheggiato una ginocchiera, questo è niente .. ma la sensazione che la ruota mi butti giù a tradimento non riesco a togliermela.

devo dire che se non avessi ricoperto la ruota di pluriball , sarebbe già un rottame ma non potevano vendermela con un minimo di protezione??

Inoltre la pedalina sinistra è molto affezionata alla caviglia sinistra.. ogni caduta una botta secca. ( ora ho capito ho le caviglie imbottite) . Ho ancora difficoltà a girare e a partire/fermarmi senza un appoggio. Quando vado a velocità basse ho percepito una oscillazione ma non sempre. 

La ruota sembra ben fatta, il bluetooth funziona bene,per il momento la sento velocissima, un po pesante quando la sposto e la sollevo e quando  scendo e non la uso non ha degli appoggi, bisogna appoggiarla ad un muro. 

Avete suggerimenti per migliorare la mia "esperienza" di apprendimento?

Una curiosità .. mi è arrivata da amazon inscatolata in modo perfetto, confezione integra.L'ho estratta e ho subito visto una piccola riga su una pedalina. e sotto una etichetta con scritto una cosa tipo " la ruota è nuova non ricondizionata le eventuali righe ci sono perchè la abbiamo provata...mah

 

 

La spiacevole sensazione è normale dopo solo 20km. Anche io ti suggerisco brevi sessioni di 30min , perchè comunque è anche questione di memoria muscolare. dopo 100km (numero a caso ..soggettivo comunque) la sensazione anzichè spiacevole -> piacevole.... e dopo 1000 ripenserai sorridendo a quando avevi fatto 100km e pensavi di aver il controllo completo del mezzo :)

Link to comment
Share on other sites

@Barone Cornadure sono d'accordo con te su tutta la linea per quanto riguarda i Kingsong e Kingsong Italia nella persona di Luigi Iaccarino. I Gotway sono delle ottime ruote, io ne ho una che uso da tempo e ne sono contento così come sono molto contento del mio KS16S.  Comunque, data la mia ormai lunga esperienza specialmente nello smontare  modificare e riassemblare ruote, credo che Kingsong sia un pò più avanti sia come affidabilità che qualità costruttiva. Vedo spesso, da varie fonti, i locali delle catene di montaggio e collaudo della fabbrica Kingsong, non disdegnano di mostrare i loro impianti. Fanno così anche i produttori di Gotway? Sarei curioso di sbirciare un pò anche in casa loro.  Poi, per quanto riguarda l'estetica delle ruote, è una questione di gusti personali.

@Razen accidenti, il tuo mi sembra un bollettino di guerra!  Però non desistere, vedrai che quando avrai acquistato sicurezza sarà tutto molto più rilassante e divertente. Sono momenti che abbiamo vissuto tutti noi agli inizi ed è un fatto normale finchè la cosa non diventa automatica come guidare una bicicletta.

 

Edited by Frankman
Link to comment
Share on other sites

io non ho mai avuto un gotway ne kingsong,  pero' devo dire che tutto questo entusiasmo per kingsong e kingsong italia mi pare poco corretto  ( ...azzz, l'ho detto :roflmao:)

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Col microscopico mercato di questi mezzi in italia e con tutto quello che costa tenere in piedi una attività di importazione compresa di servizio assistenza/garanzia... personalmente li ammiro e stimo a priori, meritano di essere considerati pionieri nel settore... un settore oltretutto non regolamentato, che nel nostro paese vuol dire tutto e niente!!! 

Spero ci sia del sano sarcasmo sui post precedenti che ho letto riguardo al brand del tipo “il mio è più lungo del tuo”... chi da qualche anno ha iniziato con questa passione e sicuramente si sarà documentato sul web distingue già i principali punti di forza o meno (molti innegabili) dei vari maggiori brand, discussi e condivisi con maturità anche qui da molti di voi... sapendo di base che dipende molto dall’uso che ognuno di noi fa con queste ruote.

Io condivido quanto detto da @Barone Cornadure sul fatto di avere un valore aggiunto chi, qui in italia, importa e commercializza i monoruota, indipendentemente dalla marca trattata, sopratutto se ottieni assistenza/garanzia certa, proprio per questo anch’io inizialmente mi sono rivolto alla Airwhell per la mia prima ruota e poi sono passato al GotWay mcm4 hs acquistato da eRuota di @Berus e ne sono molto soddisfatto come mezzo, non faccio freestyle, ma è molto robusto, reattivo come motore, silenzioso e batteria perfetta, unica pecca l’app per iOS che è una chiavica, solo in cinese!!! Per il mio modo di guida (purtroppo non ancora del tutto rilassato e sicuro), lo uso in modalità “intermedia”, quel poco di soft sulle pedane che mi permette di viaggiare regolare e più rilassato sulle gambe e ginocchia che altrimenti per qualsiasi piccola asperità del terreno e le varie tensioni muscolari si tradurrebbero spesso in cadute se usassi la modalità “hard” da quanto reattivo è,!!! e non sono nemmeno un figurino in quanto sono 1,90 x 100.

la mia curiosità è di provare la guida di una 18 pollici (per verificare personalmente la differenza rispetto le 14 pollici), poi per la marca e modello si vedrà!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...