Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

20 minutes ago, Luca Morello said:

Parigi?

L'unica potrebbe essere la Francia, visto che ha regolamentato i mezzi, ma se si guarda intorno potrebbe dire ai suoi ruotisti:<baciatevi le mani!> ?

Link to comment
Share on other sites

Sono passato dal ks16b al ks18L, oggi prima uscita! Ero timoroso per i vari commenti sulla gestione della ruota più pesante più grossa ecc.. mah c’è del vero ma nulla di così tremendo. C’è chi dice un SUV come auto io dico un enduro come moto, molto stabile e mi sento a mio agio su ogni tipo di strada, marciapiede, sentiero.

frenata un po’ lunga eviterei marciapiedi di centro città nei festivi ?

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Indigo said:

L'unica potrebbe essere la Francia, visto che ha regolamentato i mezzi, ma se si guarda intorno potrebbe dire ai suoi ruotisti:<baciatevi le mani!> ?

Il contributo c’é, é erogato dal comune di Parigi e copre il 33% del costo del veicolo elettrico, con un massimo di 400€....

La fregatura è che che viene rilasciato solo per bici e scooter elettrici, di ruote (o altro, tipo monopattini) non se ne parla proprio... 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, EricGhost said:

Sono passato dal ks16b al ks18L, oggi prima uscita! Ero timoroso per i vari commenti sulla gestione della ruota più pesante più grossa ecc.. mah c’è del vero ma nulla di così tremendo. C’è chi dice un SUV come auto io dico un enduro come moto, molto stabile e mi sento a mio agio su ogni tipo di strada, marciapiede, sentiero.

frenata un po’ lunga eviterei marciapiedi di centro città nei festivi ?

Io ho venduto il 16 S e ho preso il 18 L 

È la ruota migliore tra tutte le ruote che ho avuto

Va un aereo e asfalta le tremende buche della mia città 

Mi da senso di stabilità e di potenza

Nei marciapiedi affollati ormai vado tranquillo come sul 18 S 

Quando lo comprai il Capocondominio della Kingsong mi disse che una volta provata la ruota da 18 non avrei voluto mai più cambiarla

Aveva mille volte ragione

E poi queste Kingsong ti danno l'impressione che non stai più guidando un giocattolo

È la prima ruota che mi voglio tenere

Al momento mi ci sto affezionando e non ne aspetto altre 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, EricGhost said:

Si non è da principiante ma dopo una 16” questa 18” la senti in effetti definitiva ?.Unica pecca il sibilo del motore più accentuato che sul 16” ed un po’ fastidioso :efeed51798:

Io al sibilo non ci ho fatto caso

Quindi non mi disturba

L'unica cosa che mi piacerebbe avere è lo stesso spunto il partenza del 16 S 

Ma mi sto abituando

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Barone Cornadure said:

Io al sibilo non ci ho fatto caso

Quindi non mi disturba

L'unica cosa che mi piacerebbe avere è lo stesso spunto il partenza del 16 S 

Ma mi sto abituando

Beh io avevo il ks16b per cui quello mi piace non averlo più?

Link to comment
Share on other sites

Si, il discorso dei contributi l'avevo sentito, peccato non tocchi alle ruote. Avevo pensato anche io ai monopattini ,se mettono obbligatorio l'assicurazione(vuoi mettere andare a 70/90 km/h con il monopattino).anche se penso che con i contributi che danno in giro in Europa e Norvegia penso che la parte del leone la farà veicoli come la Toyota i-road. Per le ruote ma la 18 è la più sicura per buche,etc?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Luca Morello said:

Si, il discorso dei contributi l'avevo sentito, peccato non tocchi alle ruote. Avevo pensato anche io ai monopattini ,se mettono obbligatorio l'assicurazione(vuoi mettere andare a 70/90 km/h con il monopattino).anche se penso che con i contributi che danno in giro in Europa e Norvegia penso che la parte del leone la farà veicoli come la Toyota i-road. Per le ruote ma la 18 è la più sicura per buche,etc?

Io ho un piccolo gradino davanti al marciapiede

Con il Ninebot One E + e con il V8 lo saltavo

Con il Ks 16 s rallentano e allegerivo le pedane

Con il 18 L passo a razzo 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non proprio così ma viaggiamo abbastanza e non esistono semafori, controsenso o marciapiedi

Il tipo va forte ed è anche molto bravo

Molto più bravo di noi

Le strade che abbiamo visto sono lisce e non hanno un solo rappezzo

Io dalla mia ho tanti anni di guida in moto e in bici a scatto fisso senza freni 

Ma devi essere sempre cosciente che se cadi puoi farti molto male, distruggere il monoruota che è una cosa pallosa, ma soprattutto fare del male a qualcun altro che non è eticamente corretto 

Io comunque sono assicurato  

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Luca Morello said:

ma la 18 è la più sicura per buche,etc?

La persona che me l'ha venduta - grazie ancora, Pietro, se mi stai leggendo ? - mi ha detto che con questa ruota aveva smesso di guardare attentamente per terra stando attento alle imperfezioni dell'asfalto, come buchette, rappezzi, radici che sollevano la pavimentazione.. Tutto vero, grazie sì al diametro, ma anche al pneumatico con sezione e spalla generosi oltre che alla potenza pronta dei 2000w del motore. 

Link to comment
Share on other sites

Ero orientato al ks18, anche perché mi ci posso mettere a sedere. Comunque ritengo che prenderanno piede i veicoli come il toyota i-road, anche grazie agli incentivi in Europa, ma purtroppo la parola incentivo di qualunque natura in Italia non è risevarvato al cittadino comune

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Indigo said:

Al @Barone Cornaduremanca lo spunto del ks16s, a me manca la frenata.. Forse devo "prenderci i piedi", ma con il 16 potevo quasi inchiodare, con questo, invece, vado più lungo.. ?

Il tutto è dovuto alla grandezza della ruota e al peso

Ma si ci fa l'abitudine in fretta

Link to comment
Share on other sites

On 7/6/2018 at 12:50 AM, Barone Cornadure said:

Non proprio così ma viaggiamo abbastanza e non esistono semafori, controsenso o marciapiedi

Il tipo va forte ed è anche molto bravo

Molto più bravo di noi

Le strade che abbiamo visto sono lisce e non hanno un solo rappezzo

Io dalla mia ho tanti anni di guida in moto e in bici a scatto fisso senza freni 

Ma devi essere sempre cosciente che se cadi puoi farti molto male, distruggere il monoruota che è una cosa pallosa, ma soprattutto fare del male a qualcun altro che non è eticamente corretto 

Io comunque sono assicurato  

Con quale compagnia ti sei assicurato Barone?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...