Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

Ciao!

Ho partecipato virtualmente, seguendo il vostro raduno tramite i vostri messaggi e le foto che pubblicavate su whatsapp!

E vero che qui a Parigi ho partecipato a raduni con centinaia di Wheeler, ma avrei dato non so cosa per essere lì anch’io, in una allegra riunione Italo/Milanese. (Inoltre io ero al lavoro, mica facevano vacanza qui!:angry:)

D’altra parte quando vengo in Italia sono basato proprio a Milano, cosa che succederà anche durante le prossime feste natalizie. (purtroppo senza ruota però, non me la lasciano portare in aereo!)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, fabio70mi said:

Ciao,

oggi eravamo in 11 al raduno a Milano.

Incontro sotto albero di piazza del Duomo, giretto verso corso Garibaldi, pranzo alla Carlsberg, giretto in Gae Aulenti, palazzo della regione, Chinatown, Citylife, Milan point e Portello. Di tanto in tanto perdendo qualcuno.

E' stata una giornata TOP ! La stessa gioia dei bambini che vanno a giocare al parchetto con nuovi amici.
Assolutamente da ripetere.

Ho creato una pagina FB per trovare nuove persone interessate a trovarsi a Milano per fare nuovi giri insieme.
https://www.facebook.com/eucmilano

 

I nomi da sx a dx?

il penultimo è Marco che ho “introdotto” io qui.

Ma l'ultimo viene dal Polo Nord o è solo questione di fisico? 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Amici e buona domenica.

Lo chiedo anche a voi, non si sa mai.

Cerco una Lambretta.

Questi sono i modelli:

TV 175 III SERIE

SPECIAL 150 

SX 150

SX 200

DL 150

DL 200

Restaurata, perfetta, FMI ASI, targa originale, numero motore e telaio coincidenti. 

Prezzo giusto.

Pagamento immediato.

Link to comment
Share on other sites

On 7/12/2017 at 10:26 PM, gianni said:

Ultimamanente per pigrizia non gonfio più la gomma e penso sia molto bassa di pressione (magari lo fossi io).

La trovo tutto sommato comoda e soprattutto riesco a salirebbe meglio i piccoli gradini: in pratica fa da ammortizzatore.

 

Occhio @gianni che consumi a parte, il comfort di guida lo paghi con una maggiore vulnerabilità alle forature e alle ammaccature del cerchio, specie se non sei un peso piuma.

La camera d'aria del 9bot poi sembra che sia particolarmente incline a perdere, consigliano di controllarla una volta a settimana.

8 hours ago, FULspeed said:

Se ci riusciva questo tizio qui sotto, perche io no?

Forse perché a 16 anni tutto è possibile? Aiuto, svegliare il Peter Pan che sonnecchia in noi maschietti over 40 è pericolosissimo! :roflmao:

Qui ha fatto solo 5 cm ed è già paciugo. Ma aspettavamo la neve da due anni e adesso i marciapiedi sono bianchi solo per il sale! Per tornare a bordo io aspetto un bello scroscione che lavi tutto, posso anche cadere, ma non salatemi il ruotino :)

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, FULspeed said:

Per chi viaggia spesso di notte, un prodotto particolare. Ma un gilet riflettente è sicuramente meno caro...

 

 

 

Bello !

Me lo compro.

Ma non per la bici.

Mi presento nudo in camera da letto e voglio vedere cosa mi dice la mia Riverita Signora. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...