Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

@Berus  ben difficile che il mio gioiello possa avere problemi, ma nel caso ti chiedero' consiglio, con la tua baracchetta giocattolo avrai di sicuro esperienza con estenuanti loop di "smonta-rimonta-forse adesso funziona-no che strano"  :w00t2:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LEO_LEO said:

@Berus  ben difficile che il mio gioiello possa avere problemi, ma nel caso ti chiedero' consiglio, con la tua baracchetta giocattolo avrai di sicuro esperienza con estenuanti loop di "smonta-rimonta-forse adesso funziona-no che strano"  :w00t2:

@LEO_LEO rifletti ..hai 16 pollici e hai difficoltà ad affrontare cose che faccio  con un 14" ..senza alcuna esitazione,,,oltre a doppio calzetto..io ho girato con ciabatte e sandali per mesi ...rifletti ..te pare normale ?siamo nel 2016 non nel 1930 ..a volte il design produce ..schifezze. :P:P

@Frankman ..ahh niente avevo visto alcune funzioni della nuova app GW , varie cose su security e anche parte social ... mi ricordavano alcune funzione inmotion

Edited by Berus
Link to comment
Share on other sites

.. @Berus, dai non te la prendere, si scherza, tutti i ruotini sono belli, anche il tuo :D ...comunque sulla differenza fra 16" e 14" per gli scalini in salita, e' vero che il 16 e' avvantaggiato dalla ruota piu' grande,  ma e' svantaggiato per il peso dovuto alla grandezza. Riguardo il fatto che faccio pochi centimetri, considera che ci sto lavorando, ma per queste prodezze devo aspettare il weekend, alla sera fa troppo freddino

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, LEO_LEO said:

.. @Berus, dai non te la prendere, si scherza, tutti i ruotini sono belli, anche il tuo :D ...comunque sulla differenza fra 16" e 14" per gli scalini in salita, e' vero che il 16 e' avvantaggiato dalla ruota piu' grande,  ma e' svantaggiato per il peso dovuto alla grandezza. Riguardo il fatto che faccio pochi centimetri, considera che ci sto lavorando, ma per queste prodezze devo aspettare il weekend, alla sera fa troppo freddino

:D:D ovvio che scherziamo ! spero di trovare tempo di partecipare al concorso :D

Link to comment
Share on other sites

...ahahah, non ci posso credere, allora ci hai creduto al "anche il tuo" :w00t2:  

...ok, ok, siamo seri, concentrazione e determinazione sull'obbiettivo scalino ...pero' non ho capito se qualcuno e' disposto a cimentarsi anche in discesa, in quel caso, accetterei la sfida, ma tecnicamente parlando  il mio dubbio e' ammortizzare troppo con le gambe e ritrovarsi il ruotozzo fra gli zebedei...

...e ultima domanda, i gradini multipli corti in discesa e' possibile farli?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, LEO_LEO said:

...ahahah, non ci posso credere, allora ci hai creduto al "anche il tuo" :w00t2:  

...ok, ok, siamo seri, concentrazione e determinazione sull'obbiettivo scalino ...pero' non ho capito se qualcuno e' disposto a cimentarsi anche in discesa, in quel caso, accetterei la sfida, ma tecnicamente parlando  il mio dubbio e' ammortizzare troppo con le gambe e ritrovarsi il ruotozzo fra gli zebedei...

...e ultima domanda, i gradini multipli corti in discesa e' possibile farli?

:P

...Multipli si, ma non troppo corti...divertente

Link to comment
Share on other sites

Holas !

..oggi stavo girando tranquillo per Padova e son stato praticamente investito su strisce pedonali. Il solito vecchio cappello e occhiali.

Mi era già successo sulle strisce di rischiare grosso (come qualsiasi pedone), ma questa volta ...colpito :D

Classica strada con attraversamento pedonale rialzato su rotonda , attraverso con un altro pedone ...le macchine si fermano su una delle due corsie , arriva il nonno su ultima corsia .. invece di gudare pensa alla sua dipartita e zak me lo vedo arrivare addosso. Non so come son riuscito ad appoggiare mano su cofano auto all'ultimo istante saltare in alto e poi allontanarmi al volo da muso auto.. finche lui colpiva il mio amato MCM4, che colpito ...non cade, gira e affronta la rotonda da solo come un'auto :D

.. per poi cadere a fine rotonda.

e'andata bene ..il tutto a low speed ! ..ma resto dell'idea che le cariatidi non debbono guidare.:furious:

Link to comment
Share on other sites

Sono intervenuti i carabinieri o la polizia?

Nel caso ti hanno chiesto dov'è finito il resto della moto ? :-)

io sono di Conegliano e come tutti ogni tanto sconto la pena di andare all'ikea.

Magari una volta ci troviamo a fare un giro.

gianni

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, gianni said:

Sono intervenuti i carabinieri o la polizia?

Nel caso ti hanno chiesto dov'è finito il resto della moto ? :-)

io sono di Conegliano e come tutti ogni tanto sconto la pena di andare all'ikea.

Magari una volta ci troviamo a fare un giro.

gianni

@gianniEhh una brutta pena ..la conosco!!:D:D ..certo faiun fischio che se son libero giriamo per ikea con mono :D

No nessun intervento , io no nmi son fatto nulla e MCM4 qualche graffio che ho visto dopo.

Cariatide forse manco si è reso conto ..mi ha detto solo ..non ho visto...

Nessun altro ha avuto incidenti ?:crying:

Link to comment
Share on other sites

Tie', che incidenti oh!!!! ...comunque a me le macchine nn mi preoccupano, piu' le bici

...Berus, mi fa piacere che te la sia cavata egregiamente :)  .

..ps: leggendo il il tuo racconto mi sono sentito un po' come Pierino nel film quando ascolta la lezione sul Self Control :D

Link to comment
Share on other sites

@LEO_LEO @Polpus ..tocchiamoci ma mica volevo gufare :D

Si è andata bene perchè comunque andava piano ,tanto piano che pensavo si stesse fermando e non ho cambiato traiettoria. In precendete caso con soggetto dello stesso tipo  son riuscito ad evitarlo sterzando.

@Frankman Uscita la nuova app gotway con tutta la parte social ..che tristezza quando guardo monoruotapresenti  in italia (GW) ce son solo io :Dma ho anche dubbi che l'app funzioni correttamente.

Link to comment
Share on other sites

@Berus  Ho installato la nuova app Gotway che ho scaricato dal forum. Non male, però non l'ho ancora provata sul campo, fa troppo freddo. Ho dovuto inserire il numero di cellulare e la zona geografica oltre ad un user ID ed una password scelti da me, non ne capisco l'utilità. Comunque sembra carina, spero che nel computo del chilometraggio e della velocità sia precisa. Quella del Kingsong ha un errore che è del 20% circa, ridicolo! E' di gran lunga più preciso il piccolo computer bike da 4 euro che ho montato sul mio glorioso ed onestissimo cinesino da 300 euro (è stato il primo amore...che non si scorda mai. Poi sono arrivati il KS16 e l'MCM4). Vedremo come va.  ATTENTI AL GRADINO :)

Edited by Frankman
Link to comment
Share on other sites

On 3/12/2016 at 11:37 AM, gianni said:

@berus

oggi sono in zona Padova, se non ho capito male ti troverei da eruota.it?

se puoi scrivimi a **i@do**adel.it che se non per un giro passo per un aperitivo

ciao

gianni

@gianni  come vedi la tua citazione non è in blu ..e quindi non mi è arrivata notifica. Peccato almeno un aperitivo si poteva farlo a saperlo per tempo :)

Link to comment
Share on other sites

@Frankman

Buongiorno Frankman.

Lo vendo perché non mi ci trovo bene.

Io ho imparato con il Ninebot One E+ che ha le pedane più basse ed è più piccolo e più leggero.

Le pedane più alte permettono di andare avanti e indietro senza scendere dal mezzo più facilmente e permettono di girare strettissimo ma io preferisco le pedane basse del Ninebot anche se le sto consumando come quelle di una motocicletta.

Anche la luce anteriore e lo stop posteriore sono una figata.

Le luci laterali e il fatto che parla sono una tamarrata terrificante ma per fortuna si possono escludere.

La ruota posteriore è leggermente più larga del Ninebot One E+

Vorrei vendere questo e comperarmi un Ninebot One P che ho trovato su un sito Svizzero.

L'Inmotion è originale e ha garanzia e una ventina di chilometri e ovviamente scatola, controscatola e tutto quello che è il suo corredo.

Il prezzo è stracciato in quanto non voglio perdere tempo.

Se qualcuno è interessato può contattarmi in privato e gli mando foto e video.

A pensarci bene venderei anche il mio ottimo Ninebot One E+ con un migliaio di chilometri.

Grazie.

Armando

Edited by Cornadure
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...