Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

tutto ok allora, non che il mio 1E+ non sia gia' ipervelocissimo ...e' che mi era venuto il dubbio che magari era possibile abbassare i parametri di sicurezza (allineandoli agli standard dei modelli un po' cosi' e cosi' tipo quello di @Berus ) in modo da raggiungere MACH 1  :roflmao:

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, gianni said:

Solowhell @Berus prchè costano tanto?

Non sono ne particolarmente veloci ne con elevata autonomia.

Qualche particolarità che mi sfugge?

Sicurezza/affidabilità?

gianni

Costano così tanto perchè in primis perchè sono gli originali, prima di solowheel il monoruota elettrico non esisteva.

Ovviamente sono di ottima qualità sia su lato elettronica che motore. Il 16" pesa 12kg.

3-4 anni fà non c'era paragone fra un solowheel e qualsiasi altro monoruota in termini di affidabilità/qualità.

E' indubbio che ora i concorrenti abbiano fatto un balzo in avanti e quindi il loro prezzo risulti eccessivo. C'è gente che compra l'iphone ...

Link to comment
Share on other sites

Io uso una corda d'acciaio con lucchetto a combinazione incorporato.

E' acciaio rivestito di gomma e tutto attorcigliato che occupa poco spazio. Lo mettevo attorno al trolley (ninebot) e per ancorarlo tolgo appunto il trolley e sfrutto il suo supporto: la maniglia del ninebot è aperta.

Ora lo metto assieme al kit di sopravvivenza :-) <<< posterò foto più tardi

E' una precauzione minima per un parcheggio momentaneo: troppo facile tuttavia da tagliare se uno ha gli attrezzi giusti.

Ma se prendessi chi me lo sta rubando, come condanna lo obbligherei ad usarlo ...

ciao

gianni

Link to comment
Share on other sites

Ecco il mio kit di sopravvivenza 

Da sx:

la famosa circolare che autorizza il seagway

lucchetto

kit notturno: luce anteriore luce posteriore rossa e campanello digitale (all in one)

luce di emergenza anteriore

luce di emergenza posteriore

Altro campanello digitale

camoanello analogico

soecchietto retrocisore da polso

:-)

gianni

 

 

IMG_7447.PNG

IMG_7448.PNG

Link to comment
Share on other sites

On 3/2/2017 at 10:02 PM, gianni said:

Ops ho solo iPhone e iPad :-)

grazie per le info

ehhh le probabilità eran alte ! Il paragone non è perfetto ( solowheel ha sicuramente ottimata tecnologia), ma era più che altro per far capire a qualcuno

tipo @LEO_LEO quale è l'iphone degli EUC :D

 

@Giorgio con un 14 " il problema non sipone ... con o senza trolley ..entri in negozio :)

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, LEO_LEO said:

 

 

..in effetti la data e' 1 marzo 2016, quindi capisco che per chi e' abituato a mezzi che vengono aggiornati un mese si' e l'altro anche, 10 mesi senza patch sono un'eternita' :rolleyes:

... comunque non ti crucciare un giorno avrai modo di provare le evoluzioni tecnologiche degli ultimi due anni . Probabile che confondi 'patch' con 'new model' (studia l'inglese :whistling:). Se poi vogliamo parlare di 'patch' che solitamente si riferisce ai software , NB fu regina dei disastri con un semplice update firmware (ai bei tempi quando ancora non avevo mai avuto un EUC )

:D Hai un bel pezzo da museo indubbiamente ... :roflmao:

Link to comment
Share on other sites

bah, a me pare che 'sto Lota possa andare bene per andare al parco fermandosi a vedere i cantieri, apprezzo lo sforzo della portabilita' (che credo sia il problema principale dell'euc) ma mi pare che non possa essere adatto per velocita' oltre 10 km/h, almeno non dalle mie parti, si impunterebbe troppo facilmente. Altra cosa positiva del progetto e' che potrebbe aiutare a convertire gli appassionati dell'hoverboard alla vera verita'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...