Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

riguardo l'ordine di collegamento, io in carica collego per ultima la 220V al muro, quando poi e' caricato come prima cosa scollego la 220V dal muro

faccio cosi' perche' quando metto in carica a volte fa la scintilla, quindi cerco di tenere questa "botta" il piu' lontano possibile dai circuiti della ruota.

Quando e' carico, non mi pare di aver mai visto scintille strane, fatto sta che stacco prima la 220V

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma che test è? Su una pista? Vorrei vedere come si comporta sulle buche e non capisce se tiene l'equilibrio da fermo per almeno qualche secondo. Comunque per quanto mi riguarda parlo del primo modello da 35 km/h  che costa quanto il Ks18 in Cina. L'ultimo costa il doppio e sinceramente è troppo

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Luca Morello said:

non capisce se tiene l'equilibrio da fermo per almeno qualche secondo

Perché dovrebbe stare in equilibrio da solo??? mica ha due ruote gemellate oppure una ruota larga 10cm., la ruota del NB one Z é si più larga rispetto a tutte le altre ruote attualmente in commercio, ma é comunque una ruota con profilo tondo, quindi é indiscutibile che stia in piedi da sola!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Big-Geo said:

Perché dovrebbe stare in equilibrio da solo??? mica ha due ruote gemellate oppure una ruota larga 10cm., la ruota del NB one Z é si più larga rispetto a tutte le altre ruote attualmente in commercio, ma é comunque una ruota con profilo tondo, quindi é indiscutibile che stia in piedi da sola!!!

appunto che e' larga, se aumenta la larghezza d'appoggio, c'e' da chiedersi se sia abbastanza per mantenersi fermi in equilibrio

Link to comment
Share on other sites

Non importa quanto larga sia la ruota se il profilo/sezione è curvo, non stará mai in piedi da sola, appunto perché la superficie di appoggio è solo la piccola parte centrale del coppertone, circa un centimetro, sicuramente non sufficiente per restare in piedi da sola, come tutte le ruote delle moto, per quanto larghe siano non restano in piedi da sole avendo il profilo curvo, la superficie di appoggio è sempre un centimetro circa... mentre le ruote delle auto, anche la più stretta che esista, rimane in piedi da sola perché non ha un profilo curvo, ma piatto, quindi la superficie di appoggio è di 8, 10, 20 cm. più che sufficiente per stare in piedi da sola!!!

A12B7E31-0C87-4513-A9CC-6FB787555181.jpeg

16FA73F9-E1FE-442D-89F6-CDA812EFAF7E.jpeg

A218330F-D287-42C7-AA1B-9944AE5FFE47.jpeg

Link to comment
Share on other sites

@Big-Geo , capisco bene e hai ragionissimo,  pero' e' anche vero che gia' con le nostre gomme strette senti parecchia differenza se la gomma e' gonfiata dura o morbida, c'e' la possibilita' secondo me che sia stato  scelto il gommone anche per ammortizzare e quindi da tenere piu' sul  morbido, a questo punto favorirebbe anche l'equilibrio a basse velocita' e magari addirittura da fermo

Edited by LEO_LEO
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MAGO said:

Saperlo con un po di anticipo....... ho preso impegni altrimenti sarei venuto molto volentieri

Hai ragione, mi è venuto in mente solo adesso di avvisare qui nel forum. Molti di Milano erano già nel gruppo Whatsapp.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a chi ha organizzato il raduno. Troppo distante per me, non potrò parteciparvi e mi dispiace tanto. Vi auguro che riesca al meglio. Mi raccomando, fate qualche video e postatelo. 

Peccato che proprio in quella splendida città sede della KingSong Italia non si organizzi mai un raduno, vero Sara? @KingSong.it

Link to comment
Share on other sites

Come vi regolate quando vi trovate tra la gente per avvisare del vostro sopraggiungere? Io ho il KS16 e potrei usare il clacson da app. Però praticamente non lo uso sia perchè non posso tenere il display del telefonino sempre acceso e sia perchè mi risulta difficile centrare col dito l'icona della tromba. Poi vorrei avere le mani libere. Avete qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...