Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

36 minutes ago, Luca Morello said:

Qualcuno vorrebbe pagare un'assicurazione per andare su una ruota , per andare al massimo a 50km/h?  Siamo seri 

Si, io lo faccio.

E non ci vedo niente di strano, pensa se la tua ruota finisse addosso ad una persona e la mandasse all’ospedale o se finendo in mezzo alla strada causasse un incidente...   Auguri per il seguito...:efee8c29ce:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nel settore dei monocicli elettrici. Ho letto parecchi dei vostri post e devo dire che siete tosti. Comunque è un po' che non scrivete e qusto mi dispiace. Comuqnue ho trovato un'offerta su un sito è mi sono comprato il ninebot c+ e devo dire che sono felicissimo. Ho fatto delle prove di equilibrio in casa e già mi sono fatto male! Niente di che!

Rinnovo i saluti e vi chiedo, ma per comprare gli accessori ninebot come ad esempio il manico trolley conoscete qualche sito che non fa aspettare 1 mese per la spedizione, meglio se italiano sempre che non faccia pagare un occhio della testa.

 

ciao ^_^

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

@federico , ciao e benvenuto sul forum. Sì è vero, scriviamo di meno rispetto a prima perchè ci siamo trasferiti su un gruppo WatsApp che è molto più vivace. Se ti va potresti farti aggiugere. Credo che @Barone Cornadure abbia i diritti di amministratore. Potresti chiederlo a lui. In ogni caso non desistere,  prima impari a ruotare e prima ti diverti un mondo. :w00t2:

Edited by Frankman
Link to comment
Share on other sites

@Frankman , grazie per l'invito ma intanto pensavo... posso postare il mio unboxing fotografico? Giusto qualche foto! Così faccio primo monoruota e primo unboxing, un modo in più per controfesteggiare. Aspettando che mi si sgonfi la parte accidentata nelle famose "prove di equilibrio in casa". ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Frankman ho mandato un messaggio a Federico è appena mi da il suo numero lo metto nella chat.

Mi ha avvertito Fabio perché ormai anch'io vengo in questo forum raramente. 

Ti abbraccio Frankman e ti ringrazio sempre per il tuo interessamento e la tua passione.

Resta di fatto che questo forum italiano lo hai creato tu.

Un abbraccio

 

Armanduccio tuo 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, federico said:

Unboxing two :

Non riesco a pubblicare tutte le foto per limiti di spazio! Unboxing completo pigia qui. ^_^

 

 

One can use links to imgur.com or similar foto hosting services. With the direct link from imgur the photos are embedded here!

Ps.: Sorry for disrupting this topic by not writing in italian here ....

  • Like 1
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, federico said:

Thanks you are very kind, I did not know. However, the download web space is mine. I am comfortable in extreme cases.

Grazie sei molto gentile, non lo sapevo. Comunque lo spazio web del download è il mio. Mi è comodo nei casi estremi.

Ciao e benvenuto,

ma utilizzando un servizio public (anche privato se poi inserisci i link a singole foto)  le foto si vedrebbero qui nel post ..senza dover scaricar aprire guardare  :)

Link to comment
Share on other sites

On 10/22/2018 at 9:58 PM, Locksmith said:

Although this is Italian thread Does amyone know or heard for Slovenian Suncontract or TehnoApp company which is from Italy. It intresting electricity project and I would like to know more about this company. If someome knows something about them. 

Suncontract community

Thx

Discussion about  Blockchain token/ company are a little OT here :Dhowever you can evaluate similar projects like WePower for north europe.. bye !

Edited by Berus
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, invece ho un annetto di esperienza con il buon ninebot e+

Ho finalmemente trovato una community italiana e vorrei chiedervi molte cose. Vorrei fare un upgrade del ninebot e+, vorrei un EUC con almeno 1 kwt di batteria e che possa fare almeno 30kmh. Cosa mi consigliate?

Pensavo al gotway msuper x da 84, con batteria da 1600wh, peró costato tanto e non riesco a trovarlo venduto dall'Italia, e quindi non conosco i costi doganali e mi fido poco a pagare cifre del genere. Ci sono alternative piú valide al gotway?

Voi cosa avete e dove vi rifornite?

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, stefano007 said:

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, invece ho un annetto di esperienza con il buon ninebot e+

Ho finalmemente trovato una community italiana e vorrei chiedervi molte cose. Vorrei fare un upgrade del ninebot e+, vorrei un EUC con almeno 1 kwt di batteria e che possa fare almeno 30kmh. Cosa mi consigliate?

Pensavo al gotway msuper x da 84, con batteria da 1600wh, peró costato tanto e non riesco a trovarlo venduto dall'Italia, e quindi non conosco i costi doganali e mi fido poco a pagare cifre del genere. Ci sono alternative piú valide al gotway?

Voi cosa avete e dove vi rifornite?

Ciao e Benvenuto  ! A torino ho venduto il mio primo Gotway MCM4 anni fa e ovviamente ancora gira  :D

L' msuper X 84/100 v è sicuramente una bella bestia .

Qui in Italia per gotway bisogna chiedere  @Moltimondi . Credo che che abbia un msx 84 pronta consegna ma non sono sicuro , eventualmenti scrivimi in privato  per conferme e prezzi.

Per vari marchi  ci si fornisce o direttamente da aliexpress ( c'è qualche rischio , ma anche risparmio ..poi ovviamente i problemi nascono se ci sono rotture o difetti ..spedire indietro non conviene ..costa), per i ks da puoi comprare ks italia  ma se trovi costoso msx .. ks potrebbe non essere nel tuo budget a meno che non trovi qualche  ks18 usato . Come avrai letto nei post precedenti esistono gruppi whatsupp di kinson dove eventuamente chiedere

Edited by Berus
Link to comment
Share on other sites

L'ho venduto ieri 

Se aspettavo voi faceva i filini

Ora sono a piedi fino a Natale 

Sembra che ne arriveranno solo sei

Uno sarà mio !

Nero Opaco

Pedane lunghe maggiorate

Doppio caricabatterie 

Steli del trolley neri in tinta

Ma soprattutto batterie più potenti per circumnavigare il Pianeta senza fermarsi a ricaricare

 

BARON POWER !!!

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...