Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

Comunque vorrei ritornare sul discorso con hoverboard e monopattini. Se tutti facessero come in Italia, non produrrebbero più unicicli, tanto vendono quelli altri e per il discorso della velocità ci sono già monopattini che vanno a 90 km/h. Fortunatamente gli unicicli  sono regolati in alcuni paesi EU e hanno un loro mercato

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Barone Cornadure said:

Ciccio io mi ero preso una grossa sbandata per il Tesla.

Poi tu mi hai fatto provare il tuo e sai com'è andata.

Non mi sono trovato bene.

Ma l'ho provato per pochissimo.

Ricordi?

Sono sceso immediatamente. 

E poi aveva le pedane troppo basse.

Per me e per la mia guida non andava bene.

Certo, avrei potuto abituarmi nel tempo, ma perché?

Io mi sono trovato subito bene con i Kingsong. 

Qualunque modello.

Con l'Immoscion ho patito.

Parlo SOLO per me è avverto che sono di parte.

Non prendo soldi da Kingsong e i monoruota li compro, non me li regalano.

Per il resto hai ragione.

Qui in Terronia conosciamo solo Kingsong, Ninebot e Immoscion.

Ma non è colpa nostra se siamo Terroni.

Ti voglio bene.

In più, mi piacerebbe che questo forum continuasse a vivere e non ci fossilizzassimo ognuno sulle nostre chat momotematiche.

Alla fine questo spazio resta il più libero di tutti.

 

Stasera dovrei provare il Ninebot One Z 10 

 

Ti serve solo un pò più di esperienza ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo

Quando guidi una ruota per un centinaio di km poi la guidi per forza bene

Io parlo di empatia immediato

Qui di seguito le mie personalissime impressioni sullo Z 10

 

Minchia Raga, ho provato il Ninebot One Z 10.

Mi sono divertito come un pazzo

Il mio amico Tricheco con BABBALA e Mauro sono venuti a prendermi a casa.

BABBALA con lo Z 10 vestito da Batman. 

Ma quanto è bello essere completamente pazzi?

Le persone normali sono troppo tristi.

La gente per strada diceva 

GUARDA C'È BATMAN !!!

I bambini gridavano 

MAMMA, MAMMA, BATMAN !!!

E per non farci mancare niente Batman ha molestato sessualmente una ragazza dicendole con voce cavernosa

BATMAN CERCA MOGLIE

 

MA VENIAMO AL MONORUOTA 

LATI POSITIVI

Bello, bellissimo

Luce anteriore e posteriore potente 

Pedane basse ma che non dovrebbero toccare in curva

Molto ben fatto e particolari molto accurati

Grande attenzione ai particolari

Discreta velocità  

Applicazione bella chiara e luminosa

LATI NEGATIVI

Pesa un botto molto più del mio Ks 16 L

Non ha il trolley  

Se si monta il trolley si imbruttisce

Il trolley si paga a parte

Grosso problema per curvare
Io alla prima curva ho tirato dritto
Poi ho provato a spostare il peso a bassa velocità sulla pedana e ho fatto progressi  
Ma bisogna applicarsi e reimparare

Nuovo appena acceso va a sei kmh per il primo km poi si sblocca
Una cazzata monumentale

Tiltback come nei Ninebot One 
Ti butta indietro di tanto da diventare pericoloso

Prezzo
2199 euro senza trolley 
Ahahahahahahah ... !!!
Ma chi Minchia se lo compra?
Ahahahahahahah .... !!!
Il mio amico lo ha preso 1600 euro su Aliexpress senza trolley e senza garanzia se si guasta lo deve buttare

Ora io lo so che sono di parte, ma ci metti altre due lire e ti compri il 18 L, la Rolls-Royce delle ruote che al momento di ingarellarti abbandona tutti nella polvere in pochi metri
Diciamo vero o scherziamo? 
E con il Ks hai un servizio da VIP

Comunque BABBALA è contento

Speriamo che non abbia guai

Minchia Raga il mio amico Mauro con il suo Ks 16 qualcosa preistorico va come il vento e non gli si può stare dietro

Scusate per la qualità delle foto ma come vi ho già detto oltre a essere Bestie abbiamo anche l'aggravante di essere Terroni

IMG-20180822-WA0181.jpg

IMG-20180822-WA0185.jpg

Edited by Barone Cornadure
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Barone Cornadure said:

Certo

Quando guidi una ruota per un centinaio di km poi la guidi per forza bene

Io parlo di empatia immediato

Qui di seguito le mie personalissime impressioni sullo Z 10

 

Minchia Raga, ho provato il Ninebot One Z 10.

Mi sono divertito come un pazzo

Il mio amico Tricheco con BABBALA e Mauro sono venuti a prendermi a casa.

BABBALA con lo Z 10 vestito da Batman. 

Ma quanto è bello essere completamente pazzi?

Le persone normali sono troppo tristi.

La gente per strada diceva 

GUARDA C'È BATMAN !!!

I bambini gridavano 

MAMMA, MAMMA, BATMAN !!!

E per non farci mancare niente Batman ha molestato sessualmente una ragazza dicendole con voce cavernosa

BATMAN CERCA MOGLIE

 

MA VENIAMO AL MONORUOTA 

LATI POSITIVI

Bello, bellissimo

Luce anteriore e posteriore potente 

Pedane basse ma che non dovrebbero toccare in curva

Molto ben fatto e particolari molto accurati

Grande attenzione ai particolari

Discreta velocità  

Applicazione bella chiara e luminosa

LATI NEGATIVI

Pesa un botto molto più del mio Ks 16 L

Non ha il trolley  

Se si monta il trolley si imbruttisce

Il trolley si paga a parte

Grosso problema per curvare
Io alla prima curva ho tirato dritto
Poi ho provato a spostare il peso a bassa velocità sulla pedana e ho fatto progressi  
Ma bisogna applicarsi e reimparare

Nuovo appena acceso va a sei kmh per il primo km poi si sblocca
Una cazzata monumentale

Tiltback come nei Ninebot One 
Ti butta indietro di tanto da diventare pericoloso

Prezzo
2199 euro senza trolley 
Ahahahahahahah ... !!!
Ma chi Minchia se lo compra?
Ahahahahahahah .... !!!
Il mio amico lo ha preso 1600 euro su Aliexpress senza trolley e senza garanzia se si guasta lo deve buttare

Ora io lo so che sono di parte, ma ci metti altre due lire e ti compri il 18 L, la Rolls-Royce delle ruote che al momento di ingarellarti abbandona tutti nella polvere in pochi metri
Diciamo vero o scherziamo? 
E con il Ks hai un servizio da VIP

Comunque BABBALA è contento

Speriamo che non abbia guai

Minchia Raga il mio amico Mauro con il suo Ks 16 qualcosa preistorico va come il vento e non gli si può stare dietro

Scusate per la qualità delle foto ma come vi ho già detto oltre a essere Bestie abbiamo anche l'aggravante di essere Terroni

 

 

Si lo so che parliamo di empatia immediata , però se scendi subito (come ho letto o hai detto) ..forse serve solo più esperienza...per poi poter fare delle valutazioni più credibili.

Minkia se sei di parte  ..mo è diventata na roll royce :roflmao: (l'ho pure provata grazie a @Indigo)

Link to comment
Share on other sites

SI Compare sono molto di parte perché questa ruota mi ha fatto felice e guarda che non prendo soldi da Kingsong e le ruote le pago come tutti. 

Per il resto hai ragione non puoi valutare la ruota dopo un giretto di un chilometro.

E io non sono nemmeno così bravo da potere dari giudizi affrettati

Parlo di prima impressione e di empatia

Poi è chiaro che dopo che ci fai 100 chilometri sai guidare pure una giraffa

Link to comment
Share on other sites

On 8/23/2018 at 7:36 PM, Barone Cornadure said:

SI Compare sono molto di parte perché questa ruota mi ha fatto felice e guarda che non prendo soldi da Kingsong e le ruote le pago come tutti. 

Per il resto hai ragione non puoi valutare la ruota dopo un giretto di un chilometro.

E io non sono nemmeno così bravo da potere dari giudizi affrettati

Parlo di prima impressione e di empatia

Poi è chiaro che dopo che ci fai 100 chilometri sai guidare pure una giraffa

No ...di certo non ci siamo capiti:)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Luca Morello said:

L'unica cosa che uccide gli unicicli è che son stati messi alla pari degli hoverboard , ninebot Pro e monopattini vari. Invece di avere il monopolio della mobilità elettrica libera

Luca, mi chiedevo perché in questo cazzo di forum non scrive più nessuno.

PERLOIDDIO  !!!

19 minutes ago, Luca Morello said:

L'unica cosa che uccide gli unicicli è che son stati messi alla pari degli hoverboard , ninebot Pro e monopattini vari. Invece di avere il monopolio della mobilità elettrica libera

Luca, mi chiedevo perché in questo cazzo di forum non scrive più nessuno.

PERLOIDDIO  !!!

Link to comment
Share on other sites

Bene, anziché chiedere a qualche chat WhatsApp, chiedo a voi del Forum.. 

Ho intenzione di vendere l'amata Ks16s, perché 35 kmh non mi bastano più, nemmeno sulla 16".. Ho già anche una Ks18l, ma vorrei più o meno la stessa velocità da abbinare all'agilità e alla praticità che quella dimensione dà. Kingsong non offre niente che si abbini ai miei desideri, e quindi mi sto guardando un po' in giro.. 

Che cosa mi consigliate? 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Barone Cornadure, come ti trovi col 18 pollici? non ho mai provato nemmeno un 16 pollici, tantomeno un 18”, sono sempre stato sul 14” e lo trovo molto maneggevole sopratutto sull'asfalto, non essendo un cittadino da freestyle ma un semplice campagnolo, molte stradine da queste parti non sono asfaltate ed una ruota più grande si presta meglio su superfici “accidentate”... con l’aggravante che più alto e pesante sei, il baricentro si sposta non di poco, ed io essendo un quintale per 1,90m. il 14” mi sta strettino!!! lo sento labile sotto i piedi.

Quindi sono sempre stato attratto dalle 18 pollici, non oso pensare alla 22 pollici del GW Monster, anche perché preferisco una guida più “motociclistica” per capirci, cioè  un pó piú dura con lo spostamento del corpo e gambe, piuttosto di una guida con i piedi e piccoli spostamenti sulle pedane...

La mia analisi era solo sul diametro della ruota, non affrontando volutamente per ora il marchio, anche se il Ninebot One Z mi piace un sacco!!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti @Barone Cornadure, coraggioso andare a quelle velocità col ruotino!!!

Infatti ho letto un po’ qua e là le caratteristiche positive del KS-18L, stavo attendendo l’uscita in Europa del NB One Z per valutare e comparare un eventuale ipotesi di acquisto ma attualmente non sembra avere la certificazione necessaria.

Ti ripeto che non l’ho provato, ma a prima vista sembra che il KS-18L abbia le pedane molto alte, circa 15cm. sembra viaggiare sopra un dromedario...

Oppure faccio come il tuo amico che ad occhi chiusi e con una mano sul posteriore ha acquistato il NB One Z su aliexpress sperando che sia tutto ok, ma costa troppo per rischiare con aliexpress, attenderò per vedere se verrà almeno commercializzato in Europa con questa benedetta certificazione.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Big-Geo said:

Complimenti @Barone Cornadure, coraggioso andare a quelle velocità col ruotino!!!

Infatti ho letto un po’ qua e là le caratteristiche positive del KS-18L, stavo attendendo l’uscita in Europa del NB One Z per valutare e comparare un eventuale ipotesi di acquisto ma attualmente non sembra avere la certificazione necessaria.

Ti ripeto che non l’ho provato, ma a prima vista sembra che il KS-18L abbia le pedane molto alte, circa 15cm. sembra viaggiare sopra un dromedario...

Oppure faccio come il tuo amico che ad occhi chiusi e con una mano sul posteriore ha acquistato il NB One Z su aliexpress sperando che sia tutto ok, ma costa troppo per rischiare con aliexpress, attenderò per vedere se verrà almeno commercializzato in Europa con questa benedetta certificazione.

..però se rispondevi all'email e ti univi qualche volta al gruppo padova ..forse @Indigo te lo faceva provare:D(ci siamo trovati anche domenica scorsa)

Personalmente quando son salito sul ks18 ho provato lo stesso feeling di quando ho girato con Msuper v3 .Sarà perchè sono entrambi 18?

..ma comunque di sicuro un 18 non è la ruota per me che giro su marciapiedi stretti e piste ciclabili di città. Forse per l'utilizzo nelle tue zone è più adatto.

Fatti vedere dalle nostre parti !!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Big-Geo said:

Complimenti @Barone Cornadure, coraggioso andare a quelle velocità col ruotino!!!

Infatti ho letto un po’ qua e là le caratteristiche positive del KS-18L, stavo attendendo l’uscita in Europa del NB One Z per valutare e comparare un eventuale ipotesi di acquisto ma attualmente non sembra avere la certificazione necessaria.

Ti ripeto che non l’ho provato, ma a prima vista sembra che il KS-18L abbia le pedane molto alte, circa 15cm. sembra viaggiare sopra un dromedario...

Oppure faccio come il tuo amico che ad occhi chiusi e con una mano sul posteriore ha acquistato il NB One Z su aliexpress sperando che sia tutto ok, ma costa troppo per rischiare con aliexpress, attenderò per vedere se verrà almeno commercializzato in Europa con questa benedetta certificazione.

Non sono coraggioso.

Sono completamente pazzo.

È diverso.

 

 

Ho provato il Ninebot One Z 10.

Una piccola prova.

Niente di che.

Ma se il Ninebot One Z 10 costasse 100 euro e il Kingsong KS 18 L costasse 5000 euro non avrei dubbi.

Kingsong KS 18 L tutta la vita.

La Bentley dei monoruota.

La Rolls-Royce è solo lussuosa.

La Bentey è lussuosa e veloce.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Barone Cornadure said:

Non sono coraggioso.

Sono completamente pazzo.

È diverso.

 

 

Ho provato il Ninebot One Z 10.

Una piccola prova.

Niente di che.

Ma se il Ninebot One Z 10 costasse 100 euro e il Kingsong KS 18 L costasse 5000 euro non avrei dubbi.

Kingsong KS 18 L tutta la vita.

La Bentley dei monoruota.

La Rolls-Royce è solo lussuosa.

La Bentey è lussuosa e veloce.

:roflmao:

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso , tralasciando per 5 min  i fanatismi, consiglio di farsi un giro nella sezione Kinson del forum per farsi un'idea delle eventuali problematiche relative al ks18 (non solo relativi al problema trolley) ..le casistiche sono poche ma la sfiga ci vede bene e aspettare magari qualche week/month non fa mai male ..i problemi con il tempo si risolvono;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Berus, come ti avevo già detto non sono un cittadino e con questo sottointendevo anche marciapiedi e pedoni vari... uso il ruotino di tanto in tanto, quando ne ho voglia e tempo... intanto ieri, sorprendentemente, dopo 15 mesi di attesa, è arrivato il Kiwano KO-1, altra esperienza da fare... quando ho un pò di tempo!!!

F704AB7A-2CB7-42E9-9F05-3998CF5520D2.jpeg

7FB2C442-2355-410A-A114-E87630DDA049.jpeg

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Big-Geo said:

Ciao @Berus, come ti avevo già detto non sono un cittadino e con questo sottointendevo anche marciapiedi e pedoni vari... uso il ruotino di tanto in tanto, quando ne ho voglia e tempo... intanto ieri, sorprendentemente, dopo 15 mesi di attesa, è arrivato il Kiwano KO-1, altra esperienza da fare... quando ho un pò di tempo!!!

 

 

Waho finalmente ... lo voglio provare ( stavo per ordinarlo qualche mese fa anche io) :D Fammi sapere se la funzione che gli permette di seguirti  come un cane funziona.

Ma per il gruppo incontri padova proprio non ci senti ? :cry2:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Big-Geo said:

Ciao @Berus, come ti avevo già detto non sono un cittadino e con questo sottointendevo anche marciapiedi e pedoni vari... uso il ruotino di tanto in tanto, quando ne ho voglia e tempo... intanto ieri, sorprendentemente, dopo 15 mesi di attesa, è arrivato il Kiwano KO-1, altra esperienza da fare... quando ho un pò di tempo!!!

F704AB7A-2CB7-42E9-9F05-3998CF5520D2.jpeg

7FB2C442-2355-410A-A114-E87630DDA049.jpeg

Ma quando hai imparato ad andarci, si può togliere l'asta ?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, fabio70mi said:

Ma quando hai imparato ad andarci, si può togliere l'asta ?

.. ehhh ci sono le batterie la ...vedi tu :efee612b4b: La cosa interessante è che resta in piedi da solo e in teoria dovrebbe seguirti se cammini

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, fabio70mi said:

Ma quando hai imparato ad andarci, si può togliere l'asta ?

:roflmao:

@Big-Geo, @Berus, non pensavo che quel coso attraesse chi in ruota ci sa andare.. Cavoli, ha la ruota grande come quelle degli hoverboard, e il discorso che ti segua è una cavolata: col cellulare lo puoi far andare avanti e indietro, tutto qua, non sterza da solo! Per di più va a 15 km/h!

@Big-Geo sei delle parti di Padova? Batti un colpo e vieni a provare il ks18l! :cheers:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Indigo said:

:roflmao:

@Big-Geo, @Berus, non pensavo che quel coso attraesse chi in ruota ci sa andare.. Cavoli, ha la ruota grande come quelle degli hoverboard, e il discorso che ti segua è una cavolata: col cellulare lo puoi far andare avanti e indietro, tutto qua, non sterza da solo! Per di più va a 15 km/h!

@Big-Geo sei delle parti di Padova? Batti un colpo e vieni a provare il ks18l! :cheers:

:roflmao: ..noo non era per me ... lo avevo pensato regalo per la moglie :efee612b4b:(ma nella versione che avevo trovato non funzionava la funzione seguimi) ..per i resto ha un controller come quello dei monoruota generici china 2014/15  .. per quello velocità limited

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...