Jump to content

Indigo

Full Members
  • Content Count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Good

About Indigo

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Indigo

    Italian Discussion Group

    Simpatico @MaxMi Intanto, nella tua Milano, altro movimento nella stessa direzione.. https://www.corriere.it/tecnologia/18_ottobre_19/a-milano-strada-primi-monopattini-elettrici-helbiz-35788662-d3ba-11e8-9c86-2e2300d9ad9c.shtml Dai che ce la facciamo!
  2. Indigo

    Italian Discussion Group

    @Big-Geo, @Berus, non pensavo che quel coso attraesse chi in ruota ci sa andare.. Cavoli, ha la ruota grande come quelle degli hoverboard, e il discorso che ti segua è una cavolata: col cellulare lo puoi far andare avanti e indietro, tutto qua, non sterza da solo! Per di più va a 15 km/h! @Big-Geo sei delle parti di Padova? Batti un colpo e vieni a provare il ks18l!
  3. Indigo

    Italian Discussion Group

    Bene, anziché chiedere a qualche chat WhatsApp, chiedo a voi del Forum.. Ho intenzione di vendere l'amata Ks16s, perché 35 kmh non mi bastano più, nemmeno sulla 16".. Ho già anche una Ks18l, ma vorrei più o meno la stessa velocità da abbinare all'agilità e alla praticità che quella dimensione dà. Kingsong non offre niente che si abbini ai miei desideri, e quindi mi sto guardando un po' in giro.. Che cosa mi consigliate? Grazie
  4. Indigo

    Italian Discussion Group

    Benvenuto @Tiziano, di dove sei? Dove giri? Compila il form qui, https://www.monoruotaitalia.com/?page_id=609 Si tratta di una polizza che a fronte di un premio di 50€, copre diversi rischi, compreso quello dei danni causati ad altri durante l'uso della nostra ruota.
  5. Indigo

    Italian Discussion Group

    Secondo me la seconda che hai detto.. Avremmo sentire parlare della ruota nei telegiornali, altrimenti! Invece i cugini puliti con due routine hanno fatto più notizia, a Torino: https://www.dday.it/redazione/27460/appendino-torino-monopattini-elettrici
  6. Indigo

    Italian Discussion Group

    Al @Barone Cornaduremanca lo spunto del ks16s, a me manca la frenata.. Forse devo "prenderci i piedi", ma con il 16 potevo quasi inchiodare, con questo, invece, vado più lungo.. ?
  7. Indigo

    Italian Discussion Group

    La persona che me l'ha venduta - grazie ancora, Pietro, se mi stai leggendo ? - mi ha detto che con questa ruota aveva smesso di guardare attentamente per terra stando attento alle imperfezioni dell'asfalto, come buchette, rappezzi, radici che sollevano la pavimentazione.. Tutto vero, grazie sì al diametro, ma anche al pneumatico con sezione e spalla generosi oltre che alla potenza pronta dei 2000w del motore.
  8. Indigo

    Italian Discussion Group

    Ce l'ho da un giorno e sono d'accordo con voi!
  9. Indigo

    Italian Discussion Group

    L'unica potrebbe essere la Francia, visto che ha regolamentato i mezzi, ma se si guarda intorno potrebbe dire ai suoi ruotisti:<baciatevi le mani!> ?
  10. Indigo

    Italian Discussion Group

    Da iscritto al tuo canale (campanella compresa ?) l'ho visto poco dopo l'upload.. Complimenti, anche per le scelte musicali!
  11. Indigo

    Italian Discussion Group

    @Barone Cornadure, vorrei il tuo parere, visto che anche tu conosci bene il ks16s.. Perché non ti basterebbe avere solo il ks18l? Che cosa ti manca del 16? Grazie!
  12. Indigo

    Italian Discussion Group

    Eucs in Italy are not even named by Italian law, so the only insurance that comes closest to our situation is the personal one, that covers damages to other people and their things.. I heard about an insurance a little bit more taylored on Eucs, but I've never deepened. https://www.monoruotaitalia.com/?page_id=609 I hope that you'll find a smart insurance company. I understand that you, in Germany, are in our situation, too, with anything clear.. A "maybe", in this case, is better than a "no", simply because we can still ride! ? Thank you for your witness @Gunthor
  13. Indigo

    Italian Discussion Group

    @Gunthor, a question that is not related with Sella Ronda, but I'll take advantage of your presence here, as representative of German wheelers.. I heard that in your country our beloved wheels are clearly forbidden by law, is it true? If yes, how do you behave with polizei? Thank you!
  14. Indigo

    Italian Discussion Group

    Benvenuto @Razen, posso dirti che, per esperienza, dovrebbe spaventarti anche la velocità di 18 kmh.. Appena avrai imparato, ti assicuro che ti andrà mooolto stretta! Orientati almeno sui 30 kmh, fosse anche per la sicurezza di una scorta di potenza. Se ce la fai, alza un po' il budget ?
  15. Indigo

    Italian Discussion Group

    Purtroppo anch'io mi trovo all'estero per lavoro, ma confido nei partecipanti per copiose foto e, perché no, video dell'evento!
×