Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

3 hours ago, Barone Cornadure said:

Cosa ne pensate di questo annuncio?

È qualcuno di noi?

Un mio amico vorrebbe fare la follia.

Screenshot_20171220-062015.png

 

Screenshot_20171220-062015.png

si, io lo conosco, e' iscritto anche qui, e' @Francesco Finqui Tuttobene ,  ci siamo scambiati alcune informazioni sul GT16, mi aveva accennato al suo doppio acquisto, rispetto al mio quello in vendita ha piu' batteria, penso che basti contattarlo per avere tutte le info :)   

Link to comment
Share on other sites

On 16/12/2017 at 8:48 PM, LEO_LEO said:

@Berus, ma tu hai mai provato gli scalini o e solo teoria? B)

@LEO_LEO hihiih ...ho fatto varie volte scalini ... fin dall'inizio quando ne incontro se sono sufficientemente larghi mi ci butto. E' comunque la prima cosa che ho provato a fare perchè la ritengo semplice, unico altro trick poi è stato andare con una sola gamba ... mi piacerebbe andare all'indietro ma serve tempo per far pratica.

Più di 4-5 scalini comunque non ho mai fatto ... non pensare che ho fatto la scalinata di piazza di  spagna :D

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Berus said:

@LEO_LEO hihiih ...ho fatto varie volte scalini ... fin dall'inizio quando ne incontro se sono sufficientemente larghi mi ci butto. E' comunque la prima cosa che ho provato a fare perchè la ritengo semplice, unico altro trick poi è stato andare con una sola gamba ... mi piacerebbe andare all'indietro ma serve tempo per far pratica.

Più di 4-5 scalini comunque non ho mai fatto ... non pensare che ho fatto la scalinata di piazza di  spagna :D

 

ok ...allora devo batterti, se non altro perche' col tuo gingillino da 14 pollicini dev'essere pure piu' difficile ...sabato scorso avevo ginocchiere, gomitiere e guanti, ma la mia paranoia e' cadere all'indietro: non mi oso tanto ma sono tentato dall'attrezzarmi con un bel retro cuscino con le cinture :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LEO_LEO said:

ok ...allora devo batterti, se non altro perche' col tuo gingillino da 14 pollicini dev'essere pure piu' difficile ...sabato scorso avevo ginocchiere, gomitiere e guanti, ma la mia paranoia e' cadere all'indietro: non mi oso tanto ma sono tentato dall'attrezzarmi con un bel retro cuscino con le cinture :thumbup:

 

:D ...beh  ma che fai le prove a 30km/h ? :oProblemi di sbilanciamento indietro li ho avuto sol quando ho preso in velocita serie di 3 scaloni (non alti e per fortuna larghi) ,,senza averli visti prima (era buio e essendo bassi sembravano una discesa:D )...che brivido ..:efee96588e: quella volta !

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francesco Finqui Tuttobene said:

Ciao Ragazzi, il GT16 V2 è il mio... se avete domande chiedete pure ne ho un’altro che uso da settembre con un media di 20km al giorno. Sono su whatsapp in un gruppo di milano e su muoviti elettrico gruppo di Roma :)

Ok, @Francesco Finqui Tuttobene dammi il tuo numero in messaggio privato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Amici, è un po' di tempo che vorrei porvi una domanda.

Mi sembra di capire che il Rockwheel e il Gotway sono le migliori ruote in senso assoluto riguardo a leggerezza, spunto e velocità.

Mi è sembrato anche di capire che però non sono affidabili come le altre.

Sembra che alcuni Zuzzurulloni, comunque, li comperino in ogni caso per il gusto delle velocità e dell'adrenalina.

Ecco, vorrei sapere quale delle due marche sia la migliore in prestazioni e in affidabilità.

Purtroppo, qui in Terronia siamo quattro gatti e tutti con gli stessi giocattoli.

Fino adesso abbiamo sperimentato soltanto Ninebot One E +, Inmotion V8, Kingsong  16 S.

Grazie per le vostre risposte, aiuteranno la causa della Terronia.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Barone Cornadure said:

Mi sembra di capire che il Rockwheel e il Gotway sono le migliori ruote in senso assoluto riguardo a leggerezza, spunto e velocità.

Io posso dire solo qualcosa sulla mia esperienza Gotway:

leggerezza: non direi sia una delle loro caratteristiche principali, col fatto che sono le ruote che montano generalmente i più grossi pacchi di batterie del mercato il peso è sempre importante.

spunto e prestazioni: quelle ci sono, hanno montato sempre dei motori piuttosto potenti sulle loro “grosse” ruote, (1500 - 1900W) che ovviamente danno delle prestazioni conseguenti.

affidabilità: il punto controverso della produzione Gotway, infatti non si può dire che il loro controllo di qualità sia di buon livello. (probabilmente è affidato al salumiere del negozio accanto...:facepalm:). Le Gotway mi fanno pensare ad un carrozziere che costruisce macchine sportive artigianali nel capannone sotto casa, prestazioni eccellenti, ma rustiche e che non importa se c’è qualche problemino qui e la e se bisogna mettere spesso mano a pinza e cacciavite. 

Non bisogna comunque pensare che vadano così male, io e altri amici che le usiamo non abbiamo mai avuto un solo problema in quasi un anno di uso intenso e inoltre, a mio parere, viaggiare con una ruota che mi “può” permettere di raggiungere i 45, mi lascia sempre degli ampi margini di sicurezza...

... a proposito

Buon Natale!!!!

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, gianni said:

Ciao a tutti e auguri qualche minuto in anticipo.

Vi segnalo che il mio amico Richard (il primo in italia con microchip sotto pelle - ma io adesso ne ho 3 ...) ha creato questo gruppo su FB: EUC ITALIA

Ciao

gianni

Azz....!!!

Gianni, parlami di questa storia dei microchip che mi risulta interessante.

E tanti auguri.

Io ho già deciso.

Nel 2018 prendo il nuovo Kingsong che uscirà. 

Non vedo l'ora. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...