Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

4 hours ago, MAGO said:

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sono possessore di un 14S e un 16S che ritengo meravigliosi, provengo da Inmotion e avendoli provati tutti ...... non c'è storia. Li ho acquistati in Italia perchè sinceramente preferisco essere assistito alzando il telefono senza tradurre!

ks.JPG

 

Anch'io, come ben sapete, stregato dall'Importatore Kingsong.

Alzare il telefono o fare una domanda su Whatsapp a una persona gentile e competente non ha prezzo.

Intanto permettetemi di dire:

MECOJONI !!!

Screenshot_20171019-171716.png

Minchia aereo !!!

Edited by Barone Cornadure
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Barone Cornadure said:

 

Anch'io, come ben sapete, stregato dall'Importatore Kingsong.

Alzare il telefono o fare una domanda su Whatsapp a una persona gentile e competente non ha prezzo.

Intanto permettetemi di dire:

MECOJONI !!!

Screenshot_20171019-171716.png

Tieni presente che il contaKm dell'app largheggia non poco sia in percorrenza che in velocità.

Per una stima più affidabile devi usare Runtastic o se hai un Garmin l'app da ciclismo.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, FULspeed said:

Giusto per mia curiositá, quale sarebbe la differenza? Le LG sono considerate tra le migliori batterie 18650 sul mercato...

https://reactual.com/outdoor-equipment-2/power-sources/best-18650-batteries.html

Confermo che LG sia tra le migliori batterie sul mercato, la mia perplessità nasceva semplicemente dal fatto che, uno degli ultimi nati di casa Kingsong, come il 16S, fosse dotato di un pack batterie che la casa madre non tratta più da circa 1 anno... tutto qua !! ;)

Sara

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, KingSong.it said:

Confermo che LG sia tra le migliori batterie sul mercato, la mia perplessità nasceva semplicemente dal fatto che, uno degli ultimi nati di casa Kingsong, come il 16S, fosse dotato di un pack batterie che la casa madre non tratta più da circa 1 anno... tutto qua !! ;)

Sara

Quindi i rivenditori ufficiali come quello da cui ho postato la scheda del prodotto in vendita stanno commercializzando ruote con batterie vecchie? Non mi sembra che il KS16S sia in commercio da un anno...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, LEO_LEO said:

@KingSong.it ciao, ho dato un occhio sul sito dell' Eicma per capire quanti produttori di euc fossero presenti, ho trovato solo segway e voi non comparite, probabilmente l'elenco non e' aggiornato http://www.eicma.it/en/visit/exhibitor_list/

...quindi evidentemente l'elenco non e' attendibile, sai se oltre voi e segway saranno presenti anche altri produttori di euc?

 

L'elenco degli espositori sul sito EICMA non è ancora aggiornato in quanto sono aperte le iscrizioni, ancora per pochi giorni.
In ogni caso posso confermarvi che oltre alla nostra azienda, sarà presente sicuramente SEGWAY, ma dobbiamo comunque attendere l'elenco definitivo per essere certi di essere gli unici oltre a loro.
Certo, che a pensarci, è molto strano come nel 2017, ad un'esposizione internazionale del ciclo e motociclo, sia ancora in maggioranza la presenza del motore a scoppio, che THE ECONOMIST, in uno dei suoi ultimi articoli ha dichiarato ufficialmente morto.
Quindi mi permetto di affermare con fierezza che è grazie a noi, a Segway e ad altre poche aziende, se i visitatori assisteranno al progresso del futuro e non ad una biennale dell'antiquariato.

Sara

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MaxMi said:

Quindi i rivenditori ufficiali come quello da cui ho postato la scheda del prodotto in vendita stanno commercializzando ruote con batterie vecchie? Non mi sembra che il KS16S sia in commercio da un anno...

@MaxMi posso garantirti che da 1 anno in Europa arrivano solo ed esclusivamente batterie Panasonic e Sanyo.
La scheda che hai postato potrebbe essere un refuso per questo ti ho suggerito di chiedere info al venditore. ;)

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, MaxMi said:

Tieni presente che il contaKm dell'app largheggia non poco sia in percorrenza che in velocità.

Per una stima più affidabile devi usare Runtastic o se hai un Garmin l'app da ciclismo.

Sto provando questa app:     https://play.google.com/store/apps/details?id=com.themelisx.myspeedometer&hl=it

Mi sembra ottima per i nostri scopi, tachimetro con fondo scala regolabile, allarme velocità massima regolabile, contatori facilmente resettabili. Molto semplice da usare.

 

Edited by Frankman
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Barone Cornadure said:

E che ti ha risposto? E che ti ha risposto?...

Mi ha rassicurato. E lo sono. E chi ha letto i miei post, magari leggendo fra le righe, sa che quando lo sono, posso razionalmente esserlo.

Un famoso brocardo recita che nelle cose chiare non c'è bisogno di interpretazione. Mi auguro che ciascuno, magari allargando il panorama ai contributi presenti nei canali monotematici, possa farsi un'opinione indipendente sugli argomenti di proprio interesse.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, gianni said:

Io per velocità distanza e tempo uso questo

 

0305080C-2C43-443E-80B9-2CC3A45B68B7.jpeg

Belli i Recon Jet! Aspettavo che arrivasse la neve per prenderli a Livigno, dato che costano un occhio :crying:

Non ti danno fastidio nel traffico pedonale? E' l'unico mio dubbio...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MAGO said:

Scusate la domanda da inesperto, ma come si fa a rispondere riportando un altro messaggio? Grazie

Ciao @MAGO (e benvenuto!)

sotto ai messaggi hai  + Quote per quotare tutto il messaggio.
Se invece ti serve solo una parte puoi selezionarne una parte e ti appare il comando quote this affianco a quello che hai selezionato

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gianni said:

Io per velocità distanza e tempo uso questo

 

0305080C-2C43-443E-80B9-2CC3A45B68B7.jpeg

:dribble:che cosa mi hai mostrato, @gianni.. 

Poco più di 200€, poco più dei Ray-Ban polarizzati che ho preso l'ultima volta.. Dicono che la batteria duri poco,  è vero? E le app sviluppate disponibili,  come sono? Si può usare come navigatore? 

Grazie! 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, FULspeed said:

Bene, anzi benissimo!

... e come va?

Grazie @FULspeed, direi molto bene, anche se per l'ufficio, fra i pedoni da scansare e peso da portare a mano, mi è di gran lunga più comodo il 14" (non appena uscirà la versione con shell rivista dell'IPS i5 ne farò la mia 24 ore ;)).

Comunque ho sbloccato la velocità e in player mode ha un'accelerazione notevole; chissà il tuo ACM agli steroidi o il GT16 che potenza esplosiva hanno...non per me, ma tanto di cappello alla tecnologia che avanza! Direi che per le mie misure ed esigenze da diporto è perfetta, salvo i pedali, a cui farò presto il modding con chiusura magnetica che è molto più comoda. Però non so come tu faccia a portare tutto quel peso nell'uso quotidiano, a me questa pare già un macigno! :blink:

Domani vado a Lecco per una lunga ciclabile e le tiro un po' il collo, così faccio anche un test di autonomia. Non posso arrivare a destinazione perché sono 75 Km di cui almeno 5 in salita, tento di fare 50 Km e poi pranzo con la metà che mi segue in bici; confido che in un paio d'ore la ricarica sia sufficiente per completare il giro, altrimenti prendo il treno e torno indietro prima :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...