Jump to content

Italian Discussion Group


Frankman

Recommended Posts

sono ormai a 5 uscite sul mio cino monoruota.. vado abbastanza bene ma per adesso ovviamente sempre allenamento nel parcheggio...

ieri ho provato a mettermi dei parastinchi da calcio girati dalla parte interna della gamba ma ancora devo tristemente notare che l'oggetto mi devasta la parte interna del basso polpaccio... praticamente c'ho dei bozzi ... non sono sicuro di rimediare con la gomma softener ... avete avuto gli stessi miei problemi ???

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Polpus said:

sono ormai a 5 uscite sul mio cino monoruota.. vado abbastanza bene ma per adesso ovviamente sempre allenamento nel parcheggio...

ieri ho provato a mettermi dei parastinchi da calcio girati dalla parte interna della gamba ma ancora devo tristemente notare che l'oggetto mi devasta la parte interna del basso polpaccio... praticamente c'ho dei bozzi ... non sono sicuro di rimediare con la gomma softener ... avete avuto gli stessi miei problemi ???

 

Se ha il "bombolone" della batteria tipo l'airwheel x8 ti dico subito di sì...fa male sopratutto le prime volte perché è scomodo, se hai un ninebot oppure un inmotion v5 che sono molto fino senza sporgenze allora no, non hai dolori con quelli e sono molto confortevoli

Link to comment
Share on other sites

si.. ho il bombolone... mi ha fatto venire dei bozzi ''duri'' sulle gambe... boh , speriamo passino..è già una sett che ce li ho ...

anche perche' per adesso non ho intenzione di mollarlo per comprarne uno piu' costoso ...

 

Link to comment
Share on other sites

Allora, puoi provare a vedere se trovi sollievo con quelle gonne adesive che vengono messe per protezione, comunque non mollarlo perché per imparare va più che bene!!

io feci così, presi un x8 usato per imparare e poi sono passato a ninebot!

buona pratica! 

Link to comment
Share on other sites

  @Polpus prova con un pezzo di gommapiuma ricavato da un vecchio cuscino o da qualche imballaggio e lo incolli con nastro di carta doppio adesivo per moquette (dal ferramenta).

Non ti scoraggiare, quando avrai imparato meglio, i lividi non li avrai più. :)

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, sono di Milano, ho provato un Solowheel xtreme e mi sono divertito molto,

adesso volevo comprare  un IPS121 da wheelgo per 780€.

Leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio che la parta alta possa dar fastidio agli stinchi. Cosa ne pensate ?

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben venuto !

Ti confermo che gli EUC di quella forma (almeno a me) danno fastidio all'interno polpaccio / stinco . Questo sicuramente in fase di apprendimento, poi non so se col passare del tempo il fastidio passa , io comunque ho tolto la pellicola rossa e ho attaccato del materiale gommoso con il quale mi sto trovando bene .

Domanda , perchè invece dell'IPS con poco piu' non prendi direttamente il ninebot ?

Vedo poi che wheelgo pare essere a Londra.. non credo possano spedirti via aerea un oggetto che monti batterie più grosse di 132 w/h ..

Ciao !

 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, fabio70mi said:

Ciao, Jason mi ha detto che sarebbe arrivato in 3 gg.

Ninebot One ha batteria da 240Wh e motore da 500W,

IPS121/350T ha batteria da 350Wh e motore da 1000W

http://www.wheelgo.com/product/ips-121t350/

Non ditemi che ho fatto una cazzata, l'ho appena acquistato :-)

Speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, fabio70mi said:

Non ditemi che ho fatto una cazzata, l'ho appena acquistato :-)

Speriamo bene

SE io ne avessi la possibilità annullerei l'ordine, mi dispiace dirtelo ma secondo me ormai è un modello superato.

poi magari te ti troverai bene ma io con quel modello di ergonomia proprio mi ci sono trovato male, per me oltre al motore e alla batteria la cosa altrettanto importante è: il peso della ruota e quanto é comodo starci sopra.

Link to comment
Share on other sites

Me l'hanno consegnato questa mattina, questa sera lo carico e lo ammiro e domani vado a provarlo.

Comprato anche protezioni da skateboard al Deca, rimane un caschetto, ma quelli del Deca sono piccoli

Vi farò sapere

Fabio

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

On 20/4/2016 at 1:40 PM, fabio70mi said:

Me l'hanno consegnato questa mattina, questa sera lo carico e lo ammiro e domani vado a provarlo.

Comprato anche protezioni da skateboard al Deca, rimane un caschetto, ma quelli del Deca sono piccoli

Vi farò sapere

Fabio

Ciao,

ero erroneamente convinto che IPS121 che ho preso avesse Bluetooth e invece non ce l'ha, e velocità massima 20kmh. Peccato.

Devo ancora mettere le strisce sui bordi per non sfregare troppo sui bordi.

Per il resto, sto facendo pratica, vado dritto, curvo ancora un po' larghino, troppo per andare in mezzo alla gente e non mi sento ancora sicuro.

A ogni partenza devo sistemare accuratamente il piede.

 

a presto aggiornamenti

Fabio

Link to comment
Share on other sites

On 24/3/2016 at 1:29 PM, Frankman said:

  @Polpus prova con un pezzo di gommapiuma ricavato da un vecchio cuscino o da qualche imballaggio e lo incolli con nastro di carta doppio adesivo per moquette (dal ferramenta).

Non ti scoraggiare, quando avrai imparato meglio, i lividi non li avrai più. :)

Ciao, ho il monoruota da ieri. Nella confezione ho trovato anche una striscia di gomma morbida e un rotolino di biadesivo per incollarcelo.

Siccome non sono mai decidermi, ho deciso di usarlo tutto e tenerlo insieme con lo spago.

Dopo vado a provarlo.

Ciao a tutti,

c'è qualcosa che non mi convince nell' IPS 121 che ho comprato. Quando lo accendo, in posizione di relax, è leggermente inclinato in avanti di qualche grado,

ma abbastanza da avere la sensazione di dovermi sporgere ulteriormente in avanti, e da renderlo decisamente scomodo se lo giro.

Credo che dovrebbe essere indifferente la direzione in cui lo uso se il pedale è parallelo al terreno,

Cosa ne pensate ?

Già mi sto pentendo di averlo comprato.

Fabio 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...