Jump to content

FULspeed

Full Members
  • Content count

    182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Excellent

About FULspeed

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Paris, France
  1. Italian Discussion Group

    Ottimo, bravissimo! Io seguo una terapia di gruppo... Per stare sul sicuro comunque, quando sento che sto per cedere, metto questo in loop:
  2. Italian Discussion Group

    Temo sia un po' cara, ho letto di prezzi di listino (da rivenditori Ita) intorno ai 2200€. Spero siano solo le prime indicazioni e che poi ci si assesti su livelli più ragionevoli.
  3. Italian Discussion Group

    Proviamo cosí:
  4. Italian Discussion Group

    KS 18L, ora la Gotway deve cominciare a preoccuparsi sul serio! ( e attendo con impazienza una reazione!) Volantino 18L.pdf
  5. Italian Discussion Group

    Bravi! ...spero, prima o poi, di potermi aggregare anch'io alla bella combriccola. (la prossima volta che riesco a venire a Milano con la ruota, perlomeno!)
  6. Italian Discussion Group

    Ha ha, dubito stiate parlando dello stesso Marquez...!, temo che Marc non sia il tipo da cosí profondi pensieri...! PS. Per le differenze tra ACM e Tesla non posso ancora esprimermi, non ho ancora avuto l'occasione di mettere le mani (pardon, i piedi!) su quest'ultima, ma leggendo qui e la sembra che siano molto simili, con un'ulteriore incremento della stabilitá per la Tesla. Non prevedo di cambiare la mia, che vá benissimo (ed ha anche un po piú di autonomia), ma se in futuro facessero una Tesla V2...
  7. Italian Discussion Group

    Ciao @Frankman Non per criticare (ci mancherebbe!), ma non trovi che siano un po cari rispetto a quelli della Decathlon? quest'ultimi hanno anche le gomitiere incluse, e forse potevi procurarteli molto più velocemente che via Aliexpress...
  8. Italian Discussion Group

    Io, all'epoca ho preso questo kit completo da Decathlon: https://www.decathlon.it/set-3-protezioni-nere--id_8343376.html Uso quotidianamente i paramani, (ed il casco, che oltretutto ha la visiera completa incorporata e quindi mi protegge anche il viso dal freddo...Qui mica sono a Paperopoli!) mentre il resto lo indosso solo quando mi capita di fare una grossa uscita, che magari include anche degli sterrati, non si sa mai...
  9. Italian Discussion Group

    Io uso sempre entrambi, casco e polsiere, e dato che uso la ruota al posto dello scooter, il fastidio è limitato, visto che con quest’ultimo sono già obbligato ad usare guanti e casco... io ti consiglierei dei paramani del mondo dei roller invece di quelli dello snowboard, sono più adatti a sopportare un’impatto sull’asfalto ( e inoltre costano meno...). Dovrebbero anche essere più facili da trovare.
  10. No, nothing. But I think this is due to some (strange?) agreements that many Chinese sellers have with Netherlands customs. Then the shipment become an European one, so no customs expenditures for shipment to France.
  11. Hi, bought my ACM 16 1300 in April, received in Paris in 12 days via Netherland, no problems at all.
  12. Italian Discussion Group

    Io posso dire solo qualcosa sulla mia esperienza Gotway: leggerezza: non direi sia una delle loro caratteristiche principali, col fatto che sono le ruote che montano generalmente i più grossi pacchi di batterie del mercato il peso è sempre importante. spunto e prestazioni: quelle ci sono, hanno montato sempre dei motori piuttosto potenti sulle loro “grosse” ruote, (1500 - 1900W) che ovviamente danno delle prestazioni conseguenti. affidabilità: il punto controverso della produzione Gotway, infatti non si può dire che il loro controllo di qualità sia di buon livello. (probabilmente è affidato al salumiere del negozio accanto...). Le Gotway mi fanno pensare ad un carrozziere che costruisce macchine sportive artigianali nel capannone sotto casa, prestazioni eccellenti, ma rustiche e che non importa se c’è qualche problemino qui e la e se bisogna mettere spesso mano a pinza e cacciavite. Non bisogna comunque pensare che vadano così male, io e altri amici che le usiamo non abbiamo mai avuto un solo problema in quasi un anno di uso intenso e inoltre, a mio parere, viaggiare con una ruota che mi “può” permettere di raggiungere i 45, mi lascia sempre degli ampi margini di sicurezza... ... a proposito Buon Natale!!!!
  13. It could also be just too much humidity inside the wheel, due to the use in the snow... Maybe keeping the wheel in a dry and hot place, the problem disappears. But you should open it to see if, at least visually, you notice something wrong.
  14. Italian Discussion Group

    Per farla semplice: ad andature vicino alla velocità massima, se una causa esterna (scalino, buca, ecc) fa aumentare ulteriormente la richiesta di potenza e questa non è disponibile (cosa aggravata anche dal fatto che la coppia motrice si riduce molto al massimo dei giri) ecco che la carta madre spegne la ruota... BUM. Questo succede naturalmente se sono stati disattivati (o non vengono osservati) i vari allarmi e il tilt back che tutti i produttori di ruote hanno aggiunto, proprio per evitare quanto sopra.
  15. Italian Discussion Group

    Mah, potresti vedere su di un post di questo stesso forum... Spero funzioni, io non ho un KS... ...sul perché non deve farlo, mi astengo... sono per la responsabilizzazione ed il libero arbitrio
×