phatmike

Full Members
  • Content count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Excellent

About phatmike

  • Rank
    Member
  • Birthday 04/14/1966

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

182 profile views
  1. Hockey and slalom.
  2. E' vero soprattutto le prime volte. Dopo viene più naturale. E' una postura che consiglio solo sopra una certa velocità, quando siamo al limite, non va tenuta sempre.
  3. Sono giudizi personali chiaramente, ma trovo la cinghia un ostacolo sia in apprendimento che in fase evoluta. Evitare manovre spericolate quando c'è gente, usare protezioni quando non si è tra la gente e si vuole fare un po' gli spericolati, avere una postura "a scimmia" quando si superano i venticinque all'ora sono per me azioni da intraprendere per evitare danni seri a noi e agli altri.
  4. Uno dei metodi, secondo me, di prevenire eventuali cadute è quello di avere una postura "da scimmia". Cioè con le ginocchia leggermente piegate ed il busto perpendicolare alla ruota, senza sporgersi in avanti. Per guadagnare velocità si usano più le gambe che il busto. In caso di caduta o di cut off della ruota il peso più indietro permette di controllare meglio la caduta ed nel peggior caso cadere all'indietro invece che in avanti (culata VS nasata). Ho perso il controllo un paio di volte ma ho limitato i danni in questo modo.
  5. Sorry man, I missed your kind replay. Thanks for your offer, I'll try to get in touch with you when in Philly.
  6. Io utilizzo la ruota da circa un anno su marciapiedi, strade pubbliche e ciclabili. Incrociando le dita per adesso a Roma sono molto tolleranti. Sono stato fermato un paio di volte (vigili e Polizia) ma sempre per avere informazioni sulla ruota, quanto costa, quanto fa etc etc. Probabilmente il fatto di essere ancora in pochi ci aiuta.
  7. had: vespa 125, Kawasaki z 500, yamaha fz 600, yamaha fz 1000, actually Harley 1200 forty eight
  8. Im'italian and i'm living in Rome. I'll be in Philadelphia from the 15 of August for one month. Do you know if there is any shop in Philly where I can rent an Euc or buying and then resell it when I leave? One month without a wheel sounds like hell!
  9. I had the same issue. But is exactly the opposite: very short press for V8-long press for the light; long hold for the V5F-short press for the light.
  10. what about tire pressure? My V5F+ wobbles under 2.7
  11. Occhio che le ruote non te le fanno portare in aereo!
  12. Io giro per strada tranquillamente da circa due mesi. Mi hanno fermato sia vigili che polizia e tutte e due le volte volevano sapere costi, consumi, se è difficile imparare, etc etc. Forse perché ancora se ne vedono pochissimi (almeno a Roma)
  13. "Less is more"
  14. In my experience weed is more usefull then alcool in EUC driving.