Jump to content

Berus

Full Members
  • Content count

    339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Excellent

2 Followers

About Berus

  • Rank
    Advanced Member

Contact Methods

  • Website URL
    www.eruota.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  • Interests
    eRuota
  1. Italian Discussion Group

    @MaxMi chissà quanto dovremo aspettare per una rindondanza seria. Per ora quella annunciata per il NB Z dicono sia la stessa del Tesla ... megli che niente ma abbastanza banale. di certo tutti seguiranno a ruota l'eventuale produttore che deciderà di implementarla. @LEO_LEO difficile valutare il successo di un monoruota in italia, che comunque resta un mercato diverso da quello Francese. Loro anche hanno quel forum/community noi siamo 4 gatti qua Anche chiedendo al rivenditore RW italia comunque sarebbe un'indicazione parziale, visto che è difficile valutare quanti acquistino come te direttamente in china.
  2. Italian Discussion Group

    ... evidentemente tanto per cambiare so riusciti a copiare il nuovo controller 100v di GW Ovviamente non sono interessato a tali speed ..manco a quelle degli 84v .. ma per girare a queste velocità tralascerei l'aspetto estetico e monterei più volentieri sul monster o minimo un tesla.
  3. Italian Discussion Group

    come ti han gia detto ... i 0,4 non fan differenza. Sui costi .. io sto ancora litigando con DHL per un acquisto di 36 euro per il quale mi chiedono 40 euro di tasse vedi te .. su piccoli acquisti anche il costo pratica sdoganento ( 16 euro dhl) incide molto. L'alimentatore in sè non credo costi molto ( ne ho uno in arrivo anche io insieme ai tesla per clienti). Comunque visto che GW li fornisce solo per gli 84v 4 pin pensavo non li facessero per i 67 v Provate a ordinare un EUC su aliexpress facendolo passare per dogana italiana
  4. Italian Discussion Group

    ..senza forse ... comunque se vuoi addentrarti nello studio del controllo dei motori brushless c'è il thread sul firmware a cui ero molto interessato inizialmente poi visto il soggetto ho deciso di non partecipare ..e comunque ormai non parla più di euc ma di e-bike.
  5. Italian Discussion Group

    Piace il Tesla si, ma come già detto piace molto anche il GT16 ..sò belle ruote
  6. Italian Discussion Group

    in mezzo alla città e dietro i vecchietti che si spostano col trolley La sicurezza la acquisisci con km di marciapiedi più o meno affollati ..buttati
  7. Italian Discussion Group

    @MaxMi ...finezze... che dipendono principalmente dal software/firmware di bilanciamento che a basse velocità si comporta diversamente. Sulle questione mezzo smart concordo pienamente , non a caso fino a qualche mese fa giravo no trolley e con soli 130 wh. Poi ovviamente come appassionati non possiamo che essere curiosi e attratti da i nuovi modelli performanti e viene voglia di portarsene uno a casa, ma nel mio caso se mi fermo a riflettere sul reale utilizzo che ne faccio l'impulso consumista si attenua Per chi magari fa percorsi lunghi ogni giorno una maggiore stabilità e comfort può essere utile avere un Tesla o mezzi similari.
  8. Italian Discussion Group

    questa ti va bene ? https://youtu.be/WKr8FyxFvA4?t=26s beh stiamo parlando di overcurrent alla fine, magari avevan visto che fine facevano i cavi/connettori standard su GW a 84v E comunque se una ruota fa beep ... mejo fermaris/rallentare...oltre il beep non v'è certezza
  9. Italian Discussion Group

    @MaxMi sull'argomento avevo letto vari post qui su forum quando ero indeciso se prendere mcm4 HSpeed o HTorque. Pure @Frankman discusse in merito, parlando terra terra .. so motori diversi .. se non ricordo male dipende dal numero/dimensione dei bobinoni di filo (una delle poche cose su cui puoi agire).. e ottieni diversa torque.
  10. Italian Discussion Group

    il test era finalizzato a vedere se uno dei due prendeva fuoco
  11. Italian Discussion Group

    ..saran semplici ( però a me pare che 30% di pendenza sulla prima rampa sia comunque una buona rampa e vanno lenti su ) .. ma GT16 beeeppa .
  12. Italian Discussion Group

    @Frankman video trovato @LEO_LEO riguardando il video .. si mi pare ripida la salita
  13. Italian Discussion Group

    ..ehh ho cercato prima, visto ieri mattina da smartphone e volevo rivederlo ascoltarlo .. ma non ritrovato Se mi ricompare ... provvedo .. magari qualcun altro l'ha visto .. non era test velocità ...se non avevo capito male andavano su è giù per ste colline più volte ..entrambi non ha preso fuoco e poi a fine video misuravano temperatura .. GT16 andava in allarme e alla fine era piu caliente.
  14. Italian Discussion Group

    ... a livello di shell penso sia robusto , come lo è l'MCM4. Penso lo vedrò a breve. Mi ha più impressionato un video visto ieri di un test/gara in salita fra gt16 e Tesla.
  15. Italian Discussion Group

    @FULspeed Comodo , forse un pò troppo sporgente. No non è mio l'ho solo stampato. Sto disegnando qualcosa di simile per il trolley mcm4
×